Recensioni Migliori Proiettori Gaming

Ora è il momento di coprire le recensioni di tutti questi modelli e abbiamo presentato una recensione imparziale di tutti i modelli. Alla fine della sezione delle recensioni, abbiamo anche menzionato alcune risposte ad alcune domande che sorgeranno nella tua mente quando esci per acquistare un proiettore.

Optoma GT1080 – Videoproiettore per Gaming

Optoma GT1080 è uno dei proiettori da Gaming più apprezzati dagli appassionati di Gaming, progettato in modo tale da poter offrire prestazioni di monitor da Gaming ma di grandi dimensioni. È un modello dall'aspetto non convenzionale che ottiene una serie decente di attributi che potresti non aspettarti a questo prezzo.

Caratteristiche:

  • Risoluzione nativa 1920 X 1080.
  • Rapporto di contrasto 25000:1 con nero dinamico.
  • Tecnologia Brillante Colore.
  • Rapporto di lancio corto 0,49:1.
  • Ritardo di input basso.
  • Dimensioni di proiezione: da 45 a 300 pollici.
  • Controlla l'ultimo prezzo

Optoma GT1080 è un dispositivo eccezionale che si presenta come un proiettore di Gaming dedicato ed è all'altezza del suo nome. È un modello basato sulla tecnologia di proiezione DLP che è configurato con una risoluzione nativa di 1080p in questo modo; ha presentato una meravigliosa visuale di Gaming con ricchezza e dettaglio. Tuttavia, la combinazione di un rapporto di contrasto di 25000:1 e di 2800 ANSI lumen fa la differenza principale con la sua imperiosa vividezza e profondità del nero che alla fine rendono la visuale di gioco più vivace. Purtroppo Optoma ha limitato questo modello alla risoluzione Full HD, ma puoi giocare a giochi in HD o qualcosa di più basso.

La tecnologia Brilliant Color in Optoma GT1080 funge da pilastro centrale dietro la sua resa cromatica fluida e fa sì che le immagini prendano vita con bianchi nitidi e neri profondi. Ti piace gamer a Gaming 3D su un grande schermo? Questo proiettore soddisferà i tuoi sogni grazie alla compatibilità Full 3D inclusa la riproduzione Full HD 3D a qualsiasi dimensione dello schermo. Offre una gamma di dimensioni dello schermo da 45,3-300 pollici in modo da poter scegliere un'ampia gamma di dimensioni dello schermo. Ma il rapporto di tiro corto di 0,49: 1 prende tutte le luci della ribalta in quanto ti consente di sperimentare il tuo gioco in una dimensione di 100 pollici mantenendo il proiettore a pochi metri di distanza.

Come altri proiettori da Gaming, Optoma GT1080 non ha una lampada con una longevità colossale e i suoi 190 watt possono durare solo fino a 6500 ore. Il collegamento di diversi tipi di dispositivi di Gaming non sarà un problema poiché troverai HDMI, MHL, 3D-Sync, USB e audio. Allo stesso modo, portare questo modello a casa del tuo amico non ti farà venire il mal di testa perché pesa solo 5,8 libbre e viene fornito anche con una borsa per il trasporto. Troverai persino un altoparlante da 10 watt, ma non sarà utile se hai bisogno di un'enorme chiarezza e volume durante il gioco. Optoma ha offerto una garanzia di un anno con questo modello, ma avrai solo tre mesi di garanzia per la lampada.

Ultime parole:

Se vivi in un piccolo appartamento, ma sogni di vivere un'esperienza di Gaming di dimensioni considerevoli nella tua stanza, allora Optoma GT1080 può essere un dispositivo plausibile per quel sogno.

BenQ MW632ST – Il miglior proiettore per il Gaming

BenQ MW632ST è uno dei modelli più potenti nel mondo dei proiettori da Gaming che offre un intrigante elenco di attributi e prestazioni fantastiche, ma senza intaccare il budget. Molti gamer adorano questo modello perché è economico e soddisfa tutte le tue esigenze di Gaming di base.

Caratteristiche:

  • Risoluzione nativa 1280 X 800 con UXGA massimo.
  • 3200 ANSI Lumen con rapporto di contrasto 13000:1.
  • Tecnologia colorifica.
  • Rapporto di lancio corto 0,9:1.
  • Dimensioni dell'immagine di proiezione: da 30 a 300 pollici.
  • Durata della lampada di 10000 ore.
  • Supporto 3D FullHD.

Il motto principale di BenQ MW632ST è coinvolgerti in lunghi Gaming trattandoti con immagini di Gaming strabilianti su un grande schermo. Detto questo, utilizza la tecnologia di proiezione DLP e la risoluzione nativa 1280 X 800 per raggiungere il suo obiettivo principale, ma anche quello senza compromettere altre funzionalità. Anche se ottiene la risoluzione nativa HD, sarai comunque in grado di gamer ai Gaming Full HD con facilità poiché ottiene il massimo supporto per la risoluzione UXGA. I 3200 ANSI lumen svolgono un ruolo cruciale nel mantenere la ricchezza e la vividezza delle immagini. Il rapporto di contrasto di 13000:1 aiuta anche i fotogrammi a prendere vita con la giusta chiarezza.

BenQ MW632ST è dotato di 30 bit di colore del display e tecnologia colorifica, quindi puoi aspettarti di ottenere una riproduzione accurata dei colori in tutte le tue immagini di Gaming. Per rendere le sessioni di Gaming più interessanti, ti offre un rapporto di aspetto 16:10 nativo insieme ad altre cinque opzioni. Potrai persino divertirti con i Gaming 3D in Full HD senza dover affrontare alcun artefatto. Sia che tu stia giocando da solo o con i tuoi amici, puoi giocherellare tra la gamma di dimensioni dello schermo da 30 a 300 pollici. Anche se ha una vasta gamma di dimensioni, non dovrai organizzare un ampio spazio per l'installazione in quanto ha un rapporto di tiro corto di 0,9: 1.

Dopo aver acquistato BenQ MW632ST, non dovrai pensare alla sostituzione della lampada per almeno due anni, grazie alla sua massima longevità della lampada di 10000 ore. Puoi collegare vari tipi di dispositivi per goderti il ​​Gaming in quanto viene fornito con HDMI, MHL, D-Sub, S-Video, composito, USB di tipo A e B, audio, RS232 e RCA. Durante l'avvio del Gaming, se l'immagine non si adatta correttamente allo schermo, puoi utilizzare la regolazione della distorsione trapezoidale, lo zoom 1,2x e la messa a fuoco manuale per la correzione. Ti impedisce persino di acquistare cuffie e altoparlanti in quanto viene fornito con un altoparlante integrato da 10 watt, anche se per una qualità decente ti consigliamo di ottenere audio esterno.

Ultime parole:

BenQ MW632ST è economico e perfettamente adatto ai giocatori che desiderano regalarsi una sessione di Gaming affascinante.

Sony VPLHW45ES: il miglior proiettore per Gaming 3D

Quando parli dei migliori proiettori Gaming, un modello prevalente in ogni elenco di alto livello è Sony VPLHW45ES. È un proiettore leggendario che offre una qualità delle immagini tra le più eccellenti che può essere paragonata alla qualità di qualsiasi normale proiettore domestico 4K. Ha un prezzo costoso, ma le sue prestazioni e le sue caratteristiche ne valgono la pena.

Caratteristiche:

  • Risoluzione nativa Full HD.
  • Compatibilità Full HD 3D.
  • 1800 lumen.
  • 6000 ore di durata della lampada.
  • Dimensioni di proiezione: da 40 pollici a 300 pollici.
  • Tecnologia Motionflow.
  • Trasmettitore RF integrato.
  • Garanzia limitata di tre anni.

Sony è sempre nota per la sua prolifica qualità delle immagini e le prestazioni impeccabili nel suo proiettore. Allo stesso modo, anche VPLHW45ES porta lo stesso tratto e il suo motto principale è cullarti con immagini di Gaming realistiche. Per trasudare una straordinaria qualità visiva, utilizza la tecnologia di proiezione SXRD che non richiede alcuna presentazione. Si basa su una risoluzione nativa di 1920 X 1080 pixel e 1800 lumen che guidano la vividezza e la chiarezza nei fotogrammi video. La profondità del nero offerta da questo modello merita tutti gli elogi, ed è principalmente dovuta al suo rapporto di contrasto 120000:1. Tuttavia, viene fornito solo con una singola opzione di formato 16:9.

Sony non ha mai compromesso la resa cromatica dei propri proiettori, ed è per questo che VPLHW45ES offre una delle migliori precisioni cromatiche nel segmento dei proiettori da Gaming. La fluidità delle immagini di Gaming è piuttosto impressionante e tutto il merito va al suo basso ritardo di input insieme all'elevato tempo di risposta. Non solo, per migliorare la setosità delle immagini ottiene anche l'assistenza della tecnologia Reality Creation e Motionflow che ti assicura di vedere ogni dettaglio. È un pacchetto di Gaming completo perché offre anche funzionalità Full HD 3D che soddisferanno il tuo sogno di immergerti nel mondo dei giochi 3D.

La gamma di dimensioni dello schermo offerta da Sony VPLHW45ES ti lascerà semplicemente sbalordito poiché puoi cambiare facilmente le dimensioni da 40 pollici a 300 pollici. Cosa c'è di più? Puoi alternare le dimensioni dello schermo senza preoccuparti della distanza di proiezione e tutto il merito va al suo rapporto di proiezione di 1,36:1. Non rimarrai deluso dalla sua durata della lampada in quanto dura fino a 6000 ore, ma il costo di sostituzione della lampada è leggermente costoso. Per consentire un'installazione senza problemi, Sony ha installato lo scarico della ventola nella posizione anteriore che offre la massima distanza di proiezione. Con questo modello, otterrai anche la famosa ventola silenziosa che emette un suono di circa 22 dB.

Sony VPLHW45ES si prende sempre cura della comodità dei propri clienti, ed è per questo che avrai un rapporto di zoom 1,6x, spostamento dell'obiettivo e varie opzioni di calibrazione. Non solo, dispone anche di molte opzioni di ingresso HDMI, RS232C, RJ-45, USB, Audio 3.5mm e trigger 12V. Con l'USB puoi aggiornare rapidamente il firmware e rimanere sempre aggiornato con le ultime funzionalità. Il produttore ha incorporato una garanzia di tre anni con questo modello che è un vantaggio per tutti gli acquirenti.

Ultime parole:

Sony VPLHW45ES può adattarsi correttamente alle tue esigenze se la tua priorità principale è l'output visivo di Gaming fedele alla vita e nient'altro.

ViewSonic PX701HD: il miglior proiettore per Gaming e film

ViewSonic PX701HD è un proiettore a doppio scopo che offre immagini fluide sia per Gaming che per film. È un dispositivo di Gaming dal prezzo strategico che è stato lanciato per servire la massa generale sul mercato, ma anche questo senza sacrificare le prestazioni. Trasporta un sacco di funzioni entusiasmanti come alti lumen, basso input lag, supporto 3D full HD ecc. E il loro compito principale è quello di fornirti una sessione di Gaming affascinante.

Caratteristiche:

  • Sistema di proiezione DLP.
  • Risoluzione nativa 1920X1080.
  • 3500 lumen.
  • Ritardo di ingresso basso di 16 ms.
  • Compatibilità Full HD 3D.
  • Durata della lampada di 15000 ore
  • Gamma di dimensioni di proiezione: 30-300 pollici.

ViewSonic PX701HD racchiude il tradizionale sistema di proiezione DLP che è ben noto nel settore per le sue prolifiche prestazioni visive. Le immagini di alta qualità sono la prima lista di controllo di qualsiasi giocatore, ed è per questo che viene fornita con una risoluzione nativa di 1080p. Tuttavia, il suo input lag basso di 16 ms ha l'impatto principale nell'esperienza di Gaming perché offre immagini ultra fluide senza ghosting o motion blur. Il livello di luminosità è sempre mantenuto al livello ottimale anche nella stanza semi-illuminata, e tutto il merito va ai suoi 3500 ANSI lumen. Allo stesso modo, il rapporto di contrasto di 12000:1 assicura anche la visualizzazione di immagini nitide e nitide in qualsiasi ambiente della stanza.

ViewSonic PX701HD ti lascerà semplicemente a bocca aperta con la sua accurata produzione di colori sia in ambienti luminosi che scuri, grazie alla tecnologia SuperColor. Hai un'affinità con la grafica 3D, specialmente nei Gaming? Quindi placherà la tua sete con prestazioni 3D sbalorditive grazie alla compatibilità Full HD 3D. Afferra anche una modalità sportiva che mette in risalto i dettagli migliorati nella grafica senza compromettere la qualità complessiva. Puoi chiamare rapidamente i tuoi amici per gamer in cooperativa con te perché ospita una gamma di dimensioni del display tra 30 pollici e 300 pollici. La cosa più importante è che richiede una quantità adeguata di spazio per l'installazione, facilitata dal suo intervallo di rapporto di lancio 1,5-1,65:1.

ViewSonic PX701HD racchiude una discreta quantità di porte che includono 2 HDMI (1.4a), USB di tipo A, mini USB di tipo B, VGA, RS232 e audio da 3,5 mm. In questo modo puoi collegare facilmente il tuo dongle HDMI wireless per il Gaming o l'intrattenimento. A differenza di altri, offre un'enorme longevità della lampada che è di circa 15000 ore (5 anni di utilizzo quotidiano). Sfortunatamente, viene fornito con altoparlanti integrati da 2 watt che indicano che sarà necessario acquistare altoparlanti esterni se si desidera chiarezza e volume. Viene fornito con una copertura limitata di parti e manodopera di 3 anni leader del settore che comprende anche una copertura della lampada di un anno.

BenQ TH671ST – Proiettore da Gaming 1080p

Un proiettore da Gaming dedicato dall'aspetto semplice è una frase eccellente per descrivere BenQ TH671ST che ha soddisfatto molti gamer con le sue prestazioni e il prezzo accessibile. Tutto l'hardware e le funzionalità sono configurati in modo tale da poter offrire un'esperienza di Gaming fluida senza compromettere nulla. Sia che tu voglia provare l'esperienza in singolo o multiplayer, ti impegnerà per ore in entrambi i generi.

Caratteristiche:

  • Risoluzione nativa Full HD.
  • 3000 ANSI lumen di luminosità.
  • 16,67 ms di ritardo di input basso con tempo di risposta DMD di microsecondi.
  • Sensore di luminosità automatico LumiExpert.
  • Gamma di dimensioni dell'immagine 30-300 pollici.
  • 15000 ore di durata della lampada.

Dotato di tecnologia di proiezione DLP avanzata, BenQ TH671ST è progettato per produrre una visuale fluida sia per i Gaming che per l'intrattenimento domestico. Ospita una risoluzione nativa 1920 X 1080 che ti assicura di ottenere sempre la migliore qualità visiva dal tuo Gaming. Ancora più importante, non è limitato alla sola risoluzione Full HD e puoi riprodurre contenuti fino a 1920 X 1200. Per mantenere una vividezza ottimale in ogni ambiente, ottiene ben 3000 ANSI lumen. Inoltre, BenQ ha dotato la tecnologia LumiExpert nel dispositivo che rileva le condizioni di luce ambientale nella stanza e bilancia automaticamente la luminosità per offrire la vista più squisita.

BenQ TH671ST ha la capacità di confonderti con chiarezza e lucidità nelle immagini di Gaming, ed è tutto dovuto al suo rapporto di contrasto FOFO di 10000:1. La cosa più importante è che la ricchezza e la profondità del colore che farà emergere coprendo oltre il 92% della gamma di colori REC.709 ti travolgeranno semplicemente. È noto per fornire un'esperienza di Gaming accattivante sia in singolo che in multiplayer, e tutti gli elogi vanno al suo input lag basso di 16,67 ms con tempo di risposta DMD di microsecondi. Per non dimenticare, offre anche un altoparlante integrato stereo da 5 watt che è abbastanza adeguato per giochi e film. Inoltre, non mancherà di stupirti con la sua immensa longevità della lampada di 15000 ore che mostra che funzionerà senza problemi per cinque anni con l'uso quotidiano.

Puoi posizionare BenQ TH671ST ovunque tu voglia perché offre la possibilità di aumentare le dimensioni dell'immagine da 30 pollici a 300 pollici. Non solo, ti tratta anche con un rapporto di lancio ultra corto di 0,69: 1 che indica che puoi 100 pollici da soli 4,9 piedi di distanza. Durante la configurazione, avrai a tua disposizione tutte le regolazioni essenziali dell'immagine e include la correzione trapezoidale verticale, lo zoom 1,2x e la messa a fuoco manuale. La sezione posteriore di questo dispositivo ospita molte opzioni di connettività come HDMI ( MHL e 1.4a), D-Sub, USB di tipo A e B, audio da 3,5 mm e RS232. Inoltre, ottiene anche il dongle wireless QCast Mirror HDMI che consente di trasmettere video in streaming da qualsiasi dispositivo intelligente.

Epson Home Cinema 2040: un buon proiettore per il Gaming

Epson Home Cinema 2040 è un modello popolare nel mondo dei Gaming amato da molti giocatori negli Stati Uniti. Contiene tutte le carte per cullarti con una sessione di Gaming affascinante e anche senza spendere troppo. Potrebbe sembrare semplice dall'esterno, ma ha la capacità di rovesciare qualsiasi proiettore 4K a basso costo in termini di prestazioni.

Caratteristiche:

  • Risoluzione nativa 1920X1080.
  • Proporzioni native 16:9.
  • Tecnologia di proiezione 3LCD.
  • 2200 lumen di luminosità.
  • 7500 ore di durata della lampada.
  • 2 anni di garanzia.

Epson Home Cinema 2040 è un proiettore Full HD ben confezionato che ha fatto impazzire molti giocatori per l'output visivo di gaming. Epson ha incluso la sua ben nota tecnologia di proiezione 3LCD a 3 chip e la matrice attiva TFT in polisilicio che ti garantisce di ottenere ciò per cui hai pagato. Ma la sua risoluzione nativa di 1080p insieme a 2200 lumen funge da protagonista principale per far risaltare la qualità visiva strabiliante. Ingloba ogni dark frame in un Gaming con dettagli pesanti e, per questo, riceve assistenza dal rapporto di contrasto di 35000:1. Un fatto interessante di questo proiettore LCD HD è che non rovinerà la tua sessione di gioco con effetti arcobaleno.

Epson enfatizza sempre la nitidezza delle immagini di Gaming, ed è per questo che ha incluso l'interpolazione dei fotogrammi e il miglioramento delle immagini in Home Cinema 2040. Una resa cromatica di prim'ordine è fondamentale per tirare fuori il meglio da una visuale di Gaming, quindi ospita un Full Elaborazione del colore a 10 bit con un display a colori da 1,07 miliardi. Puoi stare certo che non troverai alcun problema di lag o motion blur durante il Gaming perché ottiene un ritardo di input basso con tempi di risposta rapidi. Sia che tu voglia giocare a un gioco particolare in 3D o guardare film in 3D, riceverai assistenza dalla piena compatibilità 3D con supporto massimo fino a 1080p a 60Hz.

Epson Home Cinema 2040 prende semplicemente il posto di guida quando si tratta di gamma di dimensioni dello schermo e va da 34 pollici a 332 pollici. Inoltre, ottiene un impressionante intervallo di rapporti di lancio a partire da 1,22:1 e termina a 1,47:1. Tuttavia, non riesce nell'uscita audio integrata perché il suo altoparlante mono da 5 watt non è all'altezza quando si tratta di fornire una qualità del suono dettagliata. È interessante notare che il livello di rumore della ventola è piuttosto basso e rimane compreso tra 29 e 37 dB a seconda dell'ora di utilizzo. Come ogni noto proiettore da Gaming, dispone anche di un'ora decente della lampada che risuona fino a 7500 ore in modalità ECO.

Troverai molte opzioni di input sul corpo di Epson Home Cinema 2040 e comprende due HDMI, 2 RCA, USB Type-A e video composito. Puoi persino utilizzare lo streaming Roku, Chromecast, Amazon Stick, ecc. Con questo modello poiché ottiene anche il supporto MHL. Per ottenere la rappresentazione visiva ideale, Epson ha fornito alcune opzioni di ottimizzazione come la correzione trapezoidale verticale e orizzontale di +/- 30 gradi, lo zoom ottico e la messa a fuoco. A differenza di altri migliori proiettori digitali, offre una garanzia limitata di due anni e una garanzia della lampada di 90 giorni.

Ultime parole:

Se stai cercando un proiettore da Gaming altamente efficiente a un costo accessibile, dai la caccia a Epson Home Cinema 2040. Soprattutto, è un incredibile rapporto qualità-prezzo che offre tutti i servizi.

ViewSonic PJD7828HDL – Proiettore da Gaming economico

ViewSonic PJD7828HDL è un proiettore per home cinema non convenzionale che costa come un modello di proiettore 720p ma offre prestazioni migliori di qualsiasi normale modello 1080p. È uno dei migliori proiettori da Gaming sul mercato apprezzato da molti acquirenti ed esperti. Non solo ha vinto alcuni stimati premi per le sue incredibili prestazioni visive e funzionalità.

Caratteristiche:

  • Sistema di proiezione DLP.
  • Risoluzione nativa 1920 X 1080.
  • 3200 lumen di luminosità.
  • Tecnologia SuperColor.
  • Compatibilità 3D completa.
  • Dimensioni di proiezione: da 30 pollici a 300 pollici.

ViewSonic PJD7828HDL è uno dei proiettori da Gaming altamente recensiti che non ha quasi deluso nessuno dei suoi acquirenti. Offre una qualità visiva al top della linea ed è dovuto alla fusione della risoluzione nativa 1920 X 1080 e 3200 lumen. Inoltre, ospita anche la tecnologia DLP Dark Chip3 che funge da pilastro principale dietro la sua strabiliante qualità visiva. Ma sorprendentemente ha solo proporzioni 16:9 che potrebbero essere un problema se si prende sul serio l'aspetto dello schermo. La ricchezza nelle cornici scure è impressionante e il rapporto di aspetto 22000:1 funge da protagonista principale.

La riproduzione dei colori che ViewSonic PJD7828HDL fa risaltare nelle scene di Gaming è mozzafiato e richiede l'assistenza della tecnologia SuperColor che fornisce un'ampia gamma di colori. Ottiene anche la funzione SuperColor IPSMatch che unisce il rivestimento della ruota dei colori, la regolazione cromatica e il materiale ottico di alta qualità per esaltare la qualità del colore realistica. Come ogni proiettore da Gaming ad alte prestazioni, ha anche un breve ritardo di input e un tempo di risposta rapido di circa 16 ms che esalta la lucidità dei fotogrammi. Inoltre, non ti deruba nemmeno del Full HD 3D e puoi riprodurre contenuti 3D da quasi tutte le fonti.

Sia che tu voglia gamer da solo o con gli amici, potrai sempre scegliere la dimensione dello schermo tra 30 pollici e 300 pollici. Anche se offre una dimensione del display gigantesca, ViewSonic PJD7828HDL è riuscito a mantenere il rapporto di proiezione intorno a 1,15-1,5:1. La longevità della lampada di questo modello è del tutto lodevole e offre una delle migliori durate della lampada che è di 10000 ore. Anche il rumore della ventola è basso e rimane tra 30dB e 35dB. Eccelle anche nel segmento della portabilità e non troverai molte difficoltà a trasportarlo poiché pesa solo 5,3 libbre.

non finisce qui,

È possibile collegare vari dispositivi esterni con ViewSonic PJD7828HDL in quanto contiene una discreta quantità di porte: HDMI (3D Blu-Ray ready), Audio da 3,5 mm, RS-232, MHL, D-Sub 15pin, Wireless HDMI e USB. Allo stesso modo, otterrai anche alcune funzioni di sintonizzazione piuttosto buone, e sono correzione trapezoidale verticale di +/- 40 gradi, messa a fuoco manuale, zoom 1,3x, ecc. È interessante notare che ospita anche due altoparlanti da 10 watt che sono adeguati per i Gaming casuali. Infine, non dovrai preoccuparti di danni per tre anni perché ottiene 3 anni di garanzia e 1 anno di garanzia sulla lampada.

BenQ TK800 – Proiettore da Gaming 4K

Quando cerchi un proiettore da Gaming all'avanguardia con capacità incredibili, un modello in cui ti imbatterai sempre su Internet è BenQ TK800. È un dispositivo di alta qualità che è pieno di numerose caratteristiche eccentriche e le sue prestazioni possono surclassare molti modelli costosi nel segmento dei Gaming. Potrebbe avere un prezzo elevato, ma vale assolutamente il prezzo che pagherai.

Caratteristiche:

  • Risoluzione nativa 3840 X 2160 4K UHD.
  • Compatibilità HDR10.
  • 3000 lumen di luminosità.
  • Supporto 3D FullHD.
  • Cinema Master Audio +2.
  • 2 anni di copertura della garanzia.

BenQ TK800 soddisfa il gusto di ogni giocatore perché consente loro di sperimentare il meglio del Gaming e dell'intrattenimento in un unico dispositivo. È un dispositivo di Gaming basato su un sistema di proiezione DLP che utilizza la migliore risoluzione nativa 4K UHD per offrirti le immagini di Gaming più eccellenti possibili. Insieme a 8,3 milioni di pixel, la sua capacità HDR10 iperrealistica porta le immagini di gioco a un livello completamente nuovo aggiungendo dettagli croccanti e vera chiarezza. L'intensità della luce ambientale nella tua stanza non ti disturberà molto perché i suoi 3000 lumen offrono una luminosità bilanciata per mantenere la ricchezza. Comprende un rapporto di contrasto 10000:1 e una resa dei toni che facilita il proiettore a cullare ogni immagine con un contrasto ricco e una profondità del nero ottimale.

Puoi aspettarti un cinema come una qualità dell'immagine mentre Gaming o guardi un film con i tuoi amici poiché BenQ TK800 copre il 92% della gamma di colori Rec.709. La mancanza di tempi di risposta rapidi può scoraggiare dal Gaming competitivo, ma ti immergerà completamente nei giochi per giocatore singolo con la sua qualità visiva. La qualità del suono che produce con l'aiuto dell'altoparlante da 5 watt con Cinema Master Audio +2 ti lascerà in trance anche se manca un volume alto. La gamma di dimensioni dell'immagine che offre è abbastanza incredibile e puoi espanderla comodamente da 30 a 300 pollici. Ottiene un intervallo di rapporto di lancio decente di 1,47-1,76: 1, il che indica che non occuperà una quantità enorme di spazio per l'installazione.

BenQ TK800 ti offre anche la compatibilità 3D Full HD, una manna per i giocatori che vogliono godersi la prospettiva 3D del loro Gaming. Viene fornito con una potente lampada da 240 watt che offre un'adeguata quantità di longevità che è di circa 10000 ore. BenQ ha preso sul serio la correzione delle immagini con questo dispositivo, ed è per questo che troverai la correzione trapezoidale di 40 gradi, lo zoom 1,2x e l'anello di messa a fuoco. Il collegamento di diversi tipi di dispositivi esterni è semplicissimo poiché ospita HDMI (HDCP 2.2 e 1.4a), D-Sub, USB, RS232 e audio da 3,5 mm. Comprende una copertura di garanzia di 2 anni di cui sei mesi di garanzia per la lampada.

Optoma UHD51A – Proiettore da Gaming 4k

Optoma UHD51A è un proiettore intelligente avanzato che si comporta come un professionista sia nell'intrattenimento occasionale che nei Gaming. A differenza di altri modelli 4K, ti tratta con molte funzionalità di fascia alta che sono per lo più disponibili nei proiettori di fascia alta e tutte rientrano in una fascia di prezzo giustificabile. Tuttavia, le sue funzionalità intelligenti prendono tutto il meglio e lo hanno aiutato a guadagnare un'enorme reputazione tra i gamer.

Caratteristiche:

  • Risoluzione nativa 3840 X 2160
  • 2400 ANSI lumen.
  • Ritardo di input basso.
  • Supporto HDR10
  • 150000 ore di durata della lampada.
  • Controllo vocale con Alexa e Google Assistant.

Optoma UHD51A è un proiettore dall'aspetto semplice che ha recentemente vinto alcuni prestigiosi premi al CES 2018 e il premio d'argento a Taiwan Excellence 2019 grazie alle sue prestazioni. Uno dei motivi principali alla base delle sue prestazioni fluide è il chip DLP 4K che garantisce ricchezza ed equilibrio ottimali in ogni immagine. Ti lascerà sbalordito con la sua drammatica grafica in-game e tutto il merito va alla sua risoluzione nativa 3840 X 2160 4K UHD. La quantità di luce ambientale nella tua stanza non influirà sulla vivacità delle tue immagini di Gaming in quanto ottiene 2400 ANSI lumen di luminosità. Contiene anche un rapporto di contrasto di 500000:1 che assicura che tutte le immagini siano cullate da un nero denso e da una chiarezza arricchita.

Optoma UHD51A vanta una straordinaria resa cromatica in tutte le immagini di Gaming ed è dovuta alla sua copertura del 100% di REC.709 e all'80% di copertura della gamma di colori DCI-P3. Tuttavia, l'HDR10 supporta la qualità dell'immagine un passo avanti migliorando la luminosità, la profondità del nero e l'output del colore. Ti consente persino di immergerti nei giochi 3D Full HD in quanto viene fornito con il supporto di Blu-Ray 3D e supporto per PC. Durante le scene di gioco frenetiche, otterrai dettagli nitidi senza movimento poiché viene fornito con la tecnologia di interpolazione dei fotogrammi Optoma PureMotion. Oltre alla camera da letto, puoi anche installarlo in qualsiasi luogo poiché puoi espanderlo fino a 300 pollici con un rapporto di proiezione di appena 1,2-1,56: 1.

Cosa rende Optoma UHD51A unico sul mercato? È un'intuitiva capacità di controllo vocale con Amazon Alexa e Google Assistant che ti consente di utilizzare il dispositivo. Nonostante sia un costoso proiettore da Gaming, non esita a offrire una notevole durata della lampada di 15000 ore. I due altoparlanti da 5 watt che racchiude trasudano la qualità del suono piuttosto buona, quindi non avrai bisogno di un altoparlante esterno a meno che tu non sia davvero particolare riguardo al suono. La regolazione delle immagini durante la configurazione sarà un Gaming da ragazzi perché ottiene lo spostamento verticale dell'obiettivo, lo zoom 1,3x e la messa a fuoco manuale. Optoma ha bombardato questo dispositivo con tutte le porte essenziali come HDMI, HDCP 2.2, VGA, 3 USB Type-A (incluso display wireless), audio da 3,5 mm, RS232 e RJ4.