Panasonic Lumix GH5

Tipo: mirrorless Risoluzione del sensore: 20 MP Risoluzione video massima: True 4K 24 FPS Durata della batteria: fino a 410 scatti Peso: 1,60 libbre

Come streamer professionale, non puoi guardare oltre la Panasonic Lumix GH5 senza dare un'occhiata due volte. E mentre lo consiglio principalmente per la qualità della stabilizzazione dell'immagine che offre, fa spazio anche a uno schermo LCD migliore rispetto al vecchio S5 di Panasonic.

Ciò che rende questa la migliore videocamera per lo streaming live è ovviamente la sua capacità di riprendere e registrare in True 4K, 4K e persino Full HD. Per quanto riguarda la metrica FPS, maggiore è, meglio è per gli streamer dal vivo. E con GH5, puoi arrivare fino a 60FPS in tutti i formati, in particolare per 4K e 1080p standard. Dal punto di vista audio, il microfono stereo riesce a fare un buon lavoro.

Venendo alle capacità di zoom, GH5 offre capacità di ingrandimento fino a 4X. E c'è il supporto AF ibrido per una migliore messa a fuoco.

La qualità video è di prim'ordine, tutto grazie alla stabilizzazione dell'immagine a 5 assi con spostamento del sensore. E mentre riduce al minimo le riprese live sfocate, la gamma ISO e il controllo della velocità dell'otturatore si prendono cura anche delle condizioni di illuminazione durante la registrazione di video live. Infine, è semplice da usare, grazie ai pulsanti accessibili e ai controller ben distribuiti.

La batteria agli ioni di litio è un ladro di spettacoli in quanto può essere ricaricata rapidamente. Inoltre, può scattare fino a 410 immagini contemporaneamente. Come streamer, puoi sempre disattivare la modalità di messa a fuoco automatica per ottenere una durata aggiuntiva della batteria che di solito si estende fino a 6 ore, secondo i limiti di registrazione. La ricarica dello stesso ha ancora bisogno dell'adattatore in dotazione poiché la ricarica USB non è supportata.

Innanzitutto, il Wi-Fi integrato garantisce uno streaming live ultra veloce. Puoi connetterti direttamente a Internet e la rete non si interrompe quasi. Ora che sto ancora parlando in modalità wireless, la funzionalità Bluetooth è in primo piano, consentendoti di accoppiare un microfono wireless a piacimento. È disponibile anche il supporto per il controllo remoto, soprattutto se prevedi di controllare il live streaming tramite un'app.

Quando si tratta di connessioni cablate, c'è una porta USB 3.2 in gioco, che consente di trasferire dati a velocità deformate. E puoi anche utilizzare la porta HDMI per trasmettere i video direttamente ai televisori a 30 fps. Il GH5 offre anche un microfono dedicato e una porta per le cuffie, che ti consentono di ascoltare e parlare con i tuoi amici e fan senza problemi.

Ciò che la rende un'eccellente fotocamera streamer è il sensore di immagine da 20 MP. Alimentate dal Venus Engine 10, le immagini di pre-produzione sono quasi perfette come puoi immaginare. Lo streaming live ora è molto più semplice, con lo schermo da 3,2 pollici che ti aiuta a monitorare ogni movimento con perfezione. Il pannello LCD è completamente articolato e vanta una risoluzione di 1620.000 punti.

Vale la pena investire nel mirino, grazie alla copertura del 100%. Per quanto riguarda la scarsa illuminazione, la GH5 offre un'eccellente gamma ISO di 200-25600, che consente di coprire ogni base alla perfezione.

Dal punto di vista strutturale, il GH5 è eccellente in mano, vantando un'ottima presa e un telaio in policarbonato. Dal punto di vista del design, spicca il joystick circolare, che completa questo corpo da 1,60 libbre. E se ritieni che stia diventando un po' più pesante per te, prendi in considerazione l'idea di prendere un treppiede. Le dimensioni sono 5,47 x 3,86 x 3,43 pollici, che equivale allo spessore.

Per quanto riguarda l'ottica, esiste un innesto di quattro terzi, che offre un fattore di ritaglio 2X e un miglioramento della lunghezza focale. Questa caratteristica rende la GH5 la migliore fotocamera per gli sport in live streaming. E quando si tratta di spazio di archiviazione, c'è uno slot per schede SD standard da implementare.

Se hai intenzione di acquistare una fotocamera per lo streaming live 4K di prim'ordine, la Panasonic Lumix GH5 si presenta come la migliore fotocamera mirrorless per lo streaming live. Ed è al di sopra di ogni altra opzione nell'elenco, grazie all'intero consorzio di specifiche di connettività cablata e wireless.

Vantaggio
  • Diverse modalità video
  • Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi
  • Porta USB più recente
Svantaggio
  • Caro

Powershot G7 X Mark III

Tipo: compatto Risoluzione del sensore: 20 MP Risoluzione video massima: 4K 30 FPS Durata della batteria: fino a 240 scatti Peso: 0,67 libbre

Gli sparatutto compatti possono funzionare bene se preferisci ottenere fotocamere digitali standard ma efficienti per lo streaming. E Powershot G7 X Mark III di Canon non è diverso. Sebbene sia ancora dotato di un sensore leader della categoria, batte da solo il Mark II della stessa serie in termini di portabilità.

La Mark III è tra le migliori videocamere per lo streaming live 4K principalmente per la sua capacità di girare video a 1080p e 4K. Dal punto di vista del formato, puoi sfornare video H.264 e MPEG, con la soglia FPS più alta fissata a 60 fps per i video Full HD. Puoi registrare video 4K a 30 fps.

Canon ospita il kit di obiettivi 24-100 mm, con un limite di zoom ottico superiore di 4,2x. La parte migliore qui è che PowerShot supporta anche lo zoom digitale 4x o l'ingrandimento standard per semplificare la vita a YouTube e agli streamer sportivi. A ciò si aggiunge l'eccellente gamma di apertura di f1.8-2.8, seguita da AF ibrido e stabilizzazione ottica dell'immagine incorporata per tenere fuori le vibrazioni.

Il microfono stereo integrato funziona bene, ma è sempre consigliabile utilizzare un microfono esterno collegandolo in modalità wireless o utilizzando la porta presente sul dispositivo.

Come da manuale, il G7 X Mark III può durare fino a 240 scatti. Il limite di registrazione video è di 30 minuti, ma il dispositivo si riscalda leggermente di più rispetto ai soliti 10 minuti in un video 4K. La ricarica USB è supportata e Canon rende disponibile un adattatore standard per la ricarica ordinaria.

La connettività cablata è di prim'ordine, guidata dalla porta di trasferimento dati USB 3.2. C'è anche un'uscita micro-HDMI per semplificare la vita agli utenti che desiderano collegare la fotocamera alla TV o utilizzarla come webcam. È presente una porta per microfono, seguita da una serie di caratteristiche wireless in Bluetooth, Wi-Fi N e supporto per il controllo remoto.

Persiste un sensore BSI-CMOS da 20 MP, guidato dal processore di immagini DIGIC 8 per aiutare con la pre-elaborazione. Supporta anche più preset di bilanciamento del bianco per dettagli migliori e presenta uno schermo LCD da 3 pollici con capacità di inclinazione come il flip screen, pensato per inquadrare e un migliore controllo dell'esposizione.

Ecco un elegante corpo in metallo composito con sfumature in plastica e dimensioni che leggono 4,13 x 2,4 x 1,61 pollici. Con le funzionalità sul dispositivo, hai accesso a un quadrante all-inclusive seguito da pulsanti posizionati strategicamente. Lo strato superiore riceve un restyling rispetto al Mark II, ma il peso rimane gestibile a 0,67 libbre. E no, questo non è un sistema resistente alle intemperie.

Il G7 X Mark III vanta un sensore da 1 pollice, che lo rende abbastanza buono per i clic in condizioni di scarsa illuminazione. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, ottieni uno slot per schede SD per amplificare i limiti di spazio esistenti.

Se cerchi la migliore videocamera 4K per lo streaming live che non sia ingombrante in mano e offra comunque tutte le caratteristiche essenziali, acquista Powershot G7 X Mark III. Vale ogni centesimo speso, a maggior ragione grazie alla porta USB ultraveloce esistente.

Vantaggio
  • Connettività USB più veloce
  • L'AF ibrido è preciso
  • Connettività wireless di prim'ordine
Svantaggio
  • Nessun supporto per torcia esterna

Logitech C922 Pro

Tipo: webcam Risoluzione del sensore: 2 MP Risoluzione video massima: Full HD 30 FPS Durata della batteria: N/D (alimentato dall'host) Peso: 0,36 libbre

Hai mai pensato di acquistare una webcam per lo streaming live per facilità d'uso? Se sì, potresti prendere in considerazione Logitech C922 Pro, grazie al treppiede incluso e alla capacità di resistere anche in condizioni di scarsa illuminazione. E sì, le condizioni di scarsa illuminazione sul display sono migliori rispetto al Logitech C920 leggermente più vecchio.

Per cominciare, spiccano le capacità di registrazione video a 1080p e 720p. E mentre i video 1080p hanno senso a 30fps, è supportato anche lo streaming casuale di social media a 60fps (720p). A questi si aggiungono il sistema di messa a fuoco automatica, una migliore correzione della luce e un campo visivo di 78 gradi per quella copertura diagonale.

Quando si tratta di audio, questa webcam adatta allo streaming live è dotata di due microfoni integrati con copertura omnidirezionale. Pertanto, puoi aspettarti rumori ridotti e meno interruzioni acustiche.

Questa è una webcam alimentata da bus, che non richiede un pacco batteria aggiuntivo. Invece, si nutre del computer con cui scegli di connetterlo.

C'è una porta USB standard per la connessione all'host. E se sei confuso su quale dispositivo funziona, la compatibilità multipiattaforma, estesa da Windows a Mac fino ad Android/Chrome, la rende una buona fotocamera per lo streaming online. Se sei nei dettagli, trova la porta di tipo A, che è un po' più lenta per i miei gusti quando si tratta di trasferire i dati.

Un sensore CMOS da 2 MP riesce a fare clic su scatti standard simili a screenshot. Non c'è un processore di immagini e nemmeno un LCD dedicato come il flip screen. Come webcam, non ci sono molte risorse specifiche dell'immagine su cui fare affidamento e sei fortemente dipendente dal computer host. Tuttavia, il sensore CMOS riesce a eccellere in condizioni di scarsa illuminazione e può trasmettere in streaming senza rumore.

Il dispositivo è realizzato in plastica e pesa 0,36 libbre. Tuttavia, dovresti comunque prestare attenzione quando si tratta di maneggiare l'obiettivo, poiché l'obiettivo è in puro vetro e richiede una pulizia frequente. Per quanto riguarda le dimensioni, il dispositivo o la webcam stessa misura 1,73 x 3,74 x 2,80 pollici e fa spazio a un cavo da 5 piedi per iniziare rapidamente le cose.

Questa webcam funziona bene se il dispositivo host è connesso al software Logi Capture. L'app funziona davvero bene se si desidera utilizzare la panoramica e lo zoom computazionali per il vlogging dal vivo.

Se una webcam di fascia alta e anche quella con un budget limitato ti entusiasmano, Logitech C922 Pro è sicuramente in palio. Ed è la facilità di configurazione che semplifica la vita agli streamer dal vivo.

Vantaggio
  • Elegante e leggero
  • Facile da configurare e utilizzare
  • Supporto video 1080p
Svantaggio
  • Non pensato per eventi di streaming 4K
  • Mancanza di un otturatore per la privacy

Razer Kiyo

Tipo: webcam Risoluzione del sensore: 2,1 MP Risoluzione video massima: 1080p 30 FPS Durata della batteria: N/D (alimentato dall'host) Peso: 0,44 libbre

Ora che stai già considerando le webcam per lo streaming online, ti dispiacerebbe provarne una con un'eccellente messa a fuoco automatica e una luce anulare incorporata? È proprio qui che Razer Kiyo si presenta come una delle buone fotocamere per lo streaming, in grado di offrire una nitidezza complessiva migliore rispetto alla Kiyo X dello stesso produttore.

Questa webcam può funzionare nei formati di registrazione video HD e Full HD, rispettivamente a 30 FPS e 60 FPS. La possibilità di lavorare in tutte le modalità la rende la migliore fotocamera per lo streaming su Twitch, YouTube, Twitter e altre piattaforme.

Per quanto riguarda l'acustica, Kiyo ha microfoni stereo sorprendentemente buoni con un discreto supporto per la cancellazione del rumore. Ciò che aggiunge alle capacità di questo dispositivo è la serie di modalità AF per calibrare perfettamente il video, seguita dall'inclusione di una luce anulare multi-step che si attenua o addirittura si illumina secondo le tue esigenze.

Non è richiesta alcuna batteria poiché Kiyo è una webcam per lo streaming collegata tramite USB che prende l'alimentazione dal computer stesso. Questa può essere una caratteristica desiderabile per alcuni in quanto non ci sono dipendenze dalla batteria in gioco.

C'è una porta USB di tipo A standard in uso quando è interessata la connettività. Per quanto riguarda altre forme di compatibilità, aspettati che funzioni come qualsiasi app di emittente aperta, XSplit, Zoom e altre risorse per semplificare la vita all'utente.

Il sensore CMOS da 2,1 MP funziona perfettamente e garantisce dettagli eccellenti, qualcosa che non ci si aspetta dalle webcam. Sì, la luce ad anello 5600K aiuta, ma il sensore è ancora abbastanza potente e consente anche alla webcam di funzionare con luminosità regolabili.

La Razer Kiyo è una delle webcam più belle in circolazione, con anelli integrati che si aggiungono all'estetica. La webcam ha anche una cerniera strutturale dedicata per adattarsi correttamente al dispositivo informatico. Inoltre, hai anche la possibilità di accoppiare un treppiede. Inoltre, un cavo di cinque piedi consente di collegarlo all'host, indipendentemente dalla distanza.

Se sei nei dettagli, tieni presente che la webcam pesa quasi 0,44 libbre e misura un minimo di 2,72 x 2,72 x 1,86 pollici.

Ciò che spicca è l'angolo di visione di 81,6 gradi che consente un'eccellente copertura. E se sei interessato alle immagini fisse, la risoluzione complessiva di 2688 x 1520 ha molto senso. Inoltre, l'allegato Synapse può essere accoppiato con la webcam, consentendoti di esplorare il lato app.

Se non vuoi investire separatamente in una luce ad anello, Razer Kiyo è la migliore webcam per lo streaming possibile. Ed è la qualità delle immagini che la distingue dalle altre webcam presenti sul mercato.

Vantaggio
  • La qualità dell'immagine è di prim'ordine
  • I video a 720p a 60 fps sono fantastici
  • La regolazione della luminosità è precisa
Svantaggio
  • I microfoni avrebbero potuto essere migliori.

Panasonic HC-V770

Tipo: videocamera Risoluzione del sensore: 6,03 MP Risoluzione video massima: 1080p 60 FPS Durata della batteria: fino a 60 minuti Peso: 0,77 libbre

Se hai intenzione di provare le migliori funzionalità di streaming live senza tagliare gli angoli in termini di chiarezza e dettagli, Panasonic HC-V770 è una delle migliori opzioni tra cui scegliere. Inoltre, quando lo confronti con il vecchio V700, il V770 risulta in cima, grazie ai doppi canali audio e alla migliore uscita acustica, senza microfoni esterni collegati.

È facilmente la brillantezza della registrazione video che contraddistingue l'HC-V770. Come live streamer, puoi girare video a 1080p e persino a 540p in diversi formati come MP4 e AVCHD. Per quanto riguarda la qualità, la videocamera supporta qualsiasi cosa tra 30fps e 60fps, che puoi scegliere dalle impostazioni.

L'obiettivo in primo piano con una gamma di apertura di f/1.8-3.6 rende questo dispositivo adatto alla maggior parte dei tipi di video.

Per quanto riguarda lo zoom, sperimenta lo zoom ottico 20X che può arrivare fino a 40X nello zoom digitale HD o l'ingrandimento standard è supportato anche fino a 60X. Questo dispositivo supporta anche un OIS ibrido a 5 assi per ridurre al minimo le vibrazioni e le sfocature. E se non sei sicuro della qualità, ci sono più scene preimpostate, modalità di bilanciamento del bianco ed effetti creativi tra cui scegliere.

Consiglierei comunque di collegare un microfono esterno per l'uscita acustica. Per quanto riguarda le prestazioni di registrazione interna, il microfono stereo funziona perfettamente nel formato AAC, consentendo di registrare su 2 canali e sul canale Dolby digital 5.1, a seconda delle esigenze. C'è anche un altoparlante integrato per aiutarti a controllare le registrazioni.

L'HC-V770 è dotato di una batteria da 1940 mAh che è abbastanza buona considerando il prezzo. Tuttavia, il tempo di esecuzione per la registrazione video a 60 fps si avvicina a 60 minuti. E ci vogliono circa 2 ore per caricare lo stesso, utilizzando l'adattatore in dotazione.

Lo standard Wireless, precisamente Wireless N, è un'inclusione prevista considerando lo streaming live come punto focale. Ottieni un'uscita video TRRS seguita dallo slot micro-A o USB 2.0 per trasferimenti di dati più rapidi.

Il sensore CMOS da ½,3 pollici è altamente efficiente se si prevede di acquisire immagini casuali con la videocamera in modalità JPEG. La risoluzione complessiva è di 6,03 MP, mentre puoi anche utilizzare l'LCD da 3 pollici per controllare le scene prima di scattare o registrare.

Altre specifiche rilevanti includono la velocità dell'otturatore massima di 1/8000 per ridurre al minimo le sfocature durante la registrazione, seguita da sei modalità di scatto dedicate in condizioni di scarsa illuminazione, time-lapse, notte, miniatura, auto e manuale.

Progetta e costruisci

L'HC-V770 è rigorosamente rivestito di plastica e viene fornito con diversi pulsanti sul dispositivo. Inoltre, è disponibile una funzione di accessibilità multi-manuale o un quadrante, che offre l'accesso al controllo del diaframma, alla velocità dell'otturatore e ad altre funzioni. Il dispositivo misura 2,6 x 2,9 x 5,5 pollici e pesa quasi 0,77 libbre, rendendolo una delle videocamere più portatili.

Quando si tratta di caratteristiche aggiuntive, l'HC-V770 è dotato dell'innovativo obiettivo Leica Dicomar, supporta la modalità di scatto Picture-in-Picture e supporta persino la registrazione video al rallentatore a 120 fps.

Una videocamera buona come la Panasonic HC-V770 vale senza dubbio la pena di acquistare grazie alla qualità video e agli standard di zoom e stabilizzazione più elevati possibili.

Vantaggio
  • Sensore potente
  • Supporta la registrazione al rallentatore a 120 fps
  • Viene fornito con funzionalità wireless
Svantaggio
  • Non la migliore batteria

Go Pro Hero 10

Tipo: Action Cam Risoluzione del sensore: 23 MP Risoluzione video massima: 5.3K 60 FPS Durata della batteria: fino a 4 ore Peso: 0,36 libbre

Attualmente sei interessato alla migliore action cam per lo streaming live? Bene, non cercare oltre Go Pro Hero 10, che è robusto e resistente all'acqua al massimo livello possibile. E se stai ancora utilizzando Hero 8 della stessa azienda, Hero 10 è un vero aggiornamento grazie alla migliore stabilizzazione dell'immagine.

Hero 10 ti consente di registrare video in 5.3K e anche quello a 60 fps. Ma questo è solo per materiale registrato. Se vuoi trasmettere in streaming, Hero 10 consente prontamente lo stesso in 1080p su Facebook, Instagram e altre interfacce a 60fps. Per quanto riguarda il supporto della risoluzione dell'immagine, ottieni HyperSmooth 4.0 per aiutarti a eliminare quasi completamente le sfocature e le vibrazioni.

Venendo all'audio o meglio all'acustica, il microfono in primo piano può catturare frammenti RAW nei formati AAC e WAV. Tuttavia, accoppiare un microfono esterno sembra ancora una scommessa migliore se sei all'aperto.

La batteria da 1720 mAh richiede quasi pochi minuti per caricarsi completamente. Tuttavia, se stai solo trasmettendo in streaming live a 1080p, aspettati che la batteria duri per oltre 4 ore. E sì, puoi utilizzare la ricarica USB se necessario.

GoPro viene fornito con caratteristiche specifiche per la connettività, supporto wireless per l'acquisto guidato e standard Bluetooth per lo streaming e l'associazione di accessori esterni. C'è una porta USB 3.1 standard per la ricarica ultraveloce e il trasferimento dei dati.

Il sensore da 23 MP è un ladro di spettacoli che funziona e si comporta ancora meglio con il nuovo motore di elaborazione delle immagini GP2. L'obiettivo a fuoco fisso presuppone anche una discreta gamma di sensibilità ISO di 100-6400 e Hero 10 spinge la velocità dell'otturatore a 1/2000. La registrazione a intervalli è supportata e GoPro è persino dotata di un touchscreen LCD da 2,27 pollici per una migliore visualizzazione dello streaming live.

Questa action cam a tenuta stagna è resistente agli urti, al calore e all'acqua. Pesa 0,36 libbre ed è invidiabilmente elegante a 2,8 x 2,0 x 1,3 pollici. Quando si tratta di presa, il corpo si sente abbastanza robusto. E, soprattutto, il dispositivo stesso è immune da graffi e cadute.

Acquista l'Hero 10 per la modalità di scatto a raffica e lo slot per schede SD che è veloce e difficilmente ritarda. E sì, c'è il supporto per la registrazione a intervalli se sei interessato.

Come videocamera per lo streaming online e anche dal vivo, la GoPro Hero 10 è molto robusta e durevole. E la sua qualità costruttiva non può essere eguagliata da nessun altro contendente nell'elenco.

Vantaggio
  • Sensore di fascia alta
  • Potente processore GP2
  • Sigillato dalle intemperie
Svantaggio
  • Manca una porta HDMI

Canon XA15

Tipo: videocamera Risoluzione del sensore: 2,91 MP Risoluzione video massima: 1080p 60 FPS Durata della batteria: fino a 4 ore Peso: 2,62 libbre

Ehi, sei un videografo di matrimoni che a volte vuole trasmettere eventi in live streaming? O hai bisogno di una telecamera per trasmettere in streaming i programmi della chiesa? Bene, niente batte l'utilità della Canon XA15 a questo proposito, grazie alla porta SDI in primo piano che la separa dalla datata XA11 e rappresenta alcune trasmissioni di fascia alta.

Prima di tutto, questa videocamera ti consente di riprendere immagini a 1080p ea 60 fps. E se vuoi ridurre la qualità, la modalità 24fps è sempre un'opzione. Ciò che fa funzionare questa videocamera è la disponibilità di capacità di zoom ottico 20x su tutti i livelli. La modalità di messa a fuoco automatica standard di Canon entra nel mix, consentendoti di trasmettere in streaming video migliori.

Questa videocamera include anche il controllo manuale, che ti consente di giocare con il blocco dell'esposizione, la velocità dell'otturatore, il guadagno e altri aspetti con precisione. Rimangono diversi preset di bilanciamento del bianco, ma l'azienda non ha dichiarato un modulo OIS dedicato. È il processore che si occupa delle sfocature e delle vibrazioni.

C'è un microfono stereo integrato per i requisiti di base per quanto riguarda l'audio. Tuttavia, è meglio utilizzare microfoni esterni che possono essere accoppiati utilizzando i connettori sul dispositivo. Inoltre, c'è anche un'opzione di collegamento delle cuffie dedicata per te se desideri monitorare l'audio.

L'XA15 fa spazio a una batteria ricaricabile standard che è più che in grado di durare per quasi 4 ore durante lo streaming di video a 1080p. Per quanto riguarda le velocità di ricarica, l'adattatore in dotazione può ricaricare lo stesso entro 120 minuti circa. Inoltre, è presente una funzione di batteria intelligente, in grado di modificare l'utilizzo secondo i requisiti.

La Canon XA15 è dotata di una porta USB ad alta velocità per trasferimenti di dati rapidi. Inoltre, è presente una porta di gestione del telecomando seguita da ingressi XLR per microfoni esterni. Inoltre, questa videocamera è pro-broadcasting, grazie all'uscita SD-SDI in gioco.

A guidare il lato immagine delle cose è il sensore di immagine CMOS pro da 2,91 MP, capace di prestazioni di alto livello in condizioni di scarsa illuminazione. C'è un processore Digic DV 4 per la gestione della pre-produzione, mentre il display è curato dallo schermo OLED da 3 pollici e dal mirino da 0,24 pollici.

Dal punto di vista strutturale, l'XA15 sembra una videocamera piuttosto estetica, con dimensioni fissate a 9,1 x 5,2 x 7,1 pollici. Ci sono diversi tasti e porte sul dispositivo, incluso il quadrante, mentre il peso complessivo di questo dispositivo è fissato a 2,62 libbre. Per quanto riguarda il flip screen, aspettati che si inclini e aiuti l'utente con una migliore inquadratura.

Questo dispositivo ha un display avanzato, che ti consente di scegliere i regali direttamente dal flip screen. Poi c'è il supporto per doppia scheda SD per amplificare l'allocazione della memoria, seguito da doppio slot e opzioni di registrazione relè.

Se hai intenzione di investire in alcune delle migliori videocamere per lo streaming live, semplicemente non puoi ignorare la Canon XA15, a causa dei miglioramenti altamente funzionali nel dispositivo.

Vantaggio
  • Suite di connettività dettagliata
  • Doppio slot per schede SD
  • Processore potente
Svantaggio
  • Non resistente alle intemperie