Canon 5D Mark IV

Risoluzione del sensore: 30,4 MP Risoluzione video massima: 4K UHD Durata della batteria: fino a 900 scatti Peso: 1,76 libbre

Vuoi investire in una DSLR Canon di fascia alta con funzionalità Wi-Fi che soddisferanno anche il tuo desiderio di ottenere le migliori foto e video senza intoppi per anni e anni? Se sì, non guardare oltre la Canon 5D Mark IV.

Wireless e ingressi

Le opzioni di connettività su questa fotocamera sono più che sufficienti per soddisfare le esigenze di qualsiasi professionista. Ha Wi-Fi e NFC integrati per il trasferimento di foto. Se sei un appassionato di viaggi e ti piace contrassegnare le tue foto con la posizione, puoi farlo con la sua funzione GPS integrata.

Può anche essere collegato a un dispositivo Android o iOS tramite la funzione WiFi per usufruire della funzione di controllo remoto. Dispone inoltre di porte per HDMI, USB, microfono, cuffie e flash. Puoi essere senza preoccupazioni se hai questa fotocamera per garantire le migliori opzioni di connettività.

Durata della batteria

È un pacchetto cinematografico completo che ti permetterebbe di catturare video per 2 ore senza interruzioni e se sei pronto per una baldoria fotografica, questo andrebbe avanti fino a 4 ore. Abbastanza affidabile per portarlo agli eventi e alle funzioni in cui i rituali e i riti potrebbero richiedere ore e ore e vorresti una durata della batteria robusta.

Progetta e costruisci

Questa fotocamera professionale con connettività Wi-Fi è una gioia assoluta quando si tratta di progettare e costruire. Viene fornito con pulsanti ampiamente distanziati e hanno un ampio spazio in mezzo. Mai più la congestione dei pulsanti e la loro pressione per errore. Ha un quadrante per cambiare la messa a fuoco e le impostazioni vicino al touchscreen da 3,2".

Il lato sinistro ha una linea verticale di 5 pulsanti per varie funzioni. Il lato destro ha un margine di spazio lasciato per te per tenere la fotocamera con una presa forte e darti spazio per respirare mentre la tieni. C'è un piccolo schermo nella parte superiore per mostrarti tutta la configurazione e i controlli che potresti voler annotare mentre scatti ritratti e video meravigliosi.

Sensore e capacità

Questa fotocamera è professionale, quindi ha il sensore CMOS Canon full frame che è il migliore per scattare foto eccellenti e sorprendenti in condizioni di scarsa illuminazione con un'esposizione uniforme e un brillante bilanciamento di ombre e luci.

La Mark 5D IV offre immagini della migliore qualità con il suo processore d'immagine DIGIC 6+ davvero veloce e immediato. Dispone inoltre della tecnologia di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS per consentire la messa a fuoco e il tracciamento ultraveloci dei soggetti. La funzione Raw Dual Pixel aggiunge ciliegina alla torta mantenendo una qualità dell'immagine simile a quella reale e correggendo la diffrazione che potrebbe rovinare la tua foto.

Il video a 1080p può essere girato a una velocità di 60p e a 720p può raggiungere una velocità di fotogrammi sbalorditiva di 120 fotogrammi al secondo. Non preoccuparti se questi numeri ti rendono un po' confuso. Ricorda solo che se una fotocamera può catturare un numero maggiore di fotogrammi al secondo, puoi avere buoni video al rallentatore. Maggiore è la velocità, migliore sarà il video al rallentatore.

Funzioni di messa a fuoco

Spesso ci imbattiamo in punti focali limitati. Tuttavia, Mark 5D IV si occupa di questo offrendo 61 punti di messa a fuoco automatica sparsi sullo schermo per scegliere il punto migliore su cui concentrarsi. Il bello di questi punti è che puoi anche selezionare più punti contemporaneamente. Se hai intenzione di girare video, sarai felice di scoprire che questa fotocamera registra video 4K completi a 30p o 24p.

Dovresti comprare questa fotocamera?

Con un peso di 1,76 libbre, può essere un po' pesante per maneggiarlo tutto il giorno. Alcune pause intermedie dovrebbero farti usufruire di tutte le strutture di questa fotocamera senza farti sentire esausto per il suo peso. Se stai cercando di sederti sul trono di avere la migliore fotocamera DSLR con WiFi incluso, dovresti optare per questo senza ripensamenti.

Vantaggio
  • Design eccellente
  • Opzioni di rallentatore
  • Doppio formato Raw
Svantaggio
  • LCD fisso
  • Pesante per un uso intensivo

Nikon D850

Risoluzione del sensore: 47 MP Risoluzione video massima: 4K UHD Durata della batteria: fino a 1500 scatti Peso: 2,2 libbre

Se il budget non è un problema, puoi acquistare questa fotocamera dalla casa di Nikon per ottenere la migliore qualità dell'immagine. La Nikon D850 ha letto la tua mente.

Wireless e ingressi

Ha tutte le opzioni di connettività aggiornate come WiFi e NFC. Ha anche una porta microfono, USB, HDMI, AV e un jack per cuffie. Nikon ti ha coperto sul fronte della connettività e si è assicurato che tu sia sempre connesso in un modo o nell'altro.

Durata della batteria

Questa fotocamera può scattare fino a 1500 scatti di immagini con un ciclo di batteria. Se ti piacciono i video, questa fotocamera ti accompagnerà per un'ora e mezza di riprese full HD 1080p. La durata della batteria è sufficiente per la maggior parte. Tuttavia, se ti piacciono i video di matrimoni, puoi anche prendere una batteria di riserva e regalare alla coppia un fantastico video di ricordi a cui tengono per tutta la vita.

Progetta e costruisci

Nikon ha deciso di giocare in modo semplice ed elegante con il design della D850. Ha un design tradizionale DSLR di colore nero con un design ergonomico. I pulsanti hanno un ampio spazio intermedio per non sentirsi congestionati e darti spazio per respirare. C'è un touchscreen LCD da 3 pollici per darti una sensazione mista di tocco e pressione.

Sensore e capacità

La fotocamera dispone di una potente tecnologia di elaborazione delle immagini EXPEED 5 che è qui per elaborare le tue immagini nel minor tempo possibile. Non solo ridurrebbe il rumore dell'immagine, ma fornirebbe anche una qualità dell'immagine nitida anche quando le condizioni di illuminazione sono tutt'altro che ideali.

Il processore è abbastanza veloce da offrire un'eccellente velocità di scatto di 9 scatti al secondo in modalità burst. Il sensore retroilluminato full frame ti dà la spinta in più per ottenere i migliori risultati anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo sensore combinato con l'elaborazione EXPEED è qui per rendere le tue immagini semplicemente mozzafiato.

Il supporto ISO arriva fino a 32. Questa è una rara impresa di Nikon che ti permetterebbe di uscire alla luce del sole a mezzogiorno e provare a scattare foto fantastiche. Di solito, l'ISO raggiunge il massimo a 100 per le fotocamere normali e, per alcune opzioni avanzate, ce ne sono 50, ma 32 è sicuramente un punto di svolta considerando il vantaggio che darebbe rispetto ad altre.

Viene fornito con una modalità DND unica che disabilita qualsiasi tipo di rumore dell'otturatore. Questo è utile quando vai a fare clic su matrimoni o eventi. Il tracking del soggetto lock-and-go ti consente di bloccare un soggetto e assicurarti di non dover correre per metterlo a fuoco. Traccerebbe automaticamente il soggetto e dovresti solo fare clic sul pulsante di scatto.

Funzioni di messa a fuoco

Puoi toccare lo schermo per mettere a fuoco immediatamente uno spazio particolare nell'inquadratura e ottenere il massimo dalle tue immagini. Il minuscolo display carino nella parte superiore è qui per prendersi cura delle impostazioni di configurazione e aiutarti a mostrarle a colpo d'occhio senza agitarsi sullo schermo con il rischio di cambiare la messa a fuoco.

Dovresti comprare questa fotocamera?

Le 2,2 libbre suonano pesanti anche per una fotocamera professionale. Non è una buona idea girovagare con esso in eventi appena tenuti in mano. Alcuni tipi di supporti e impugnature sarebbero utili e ti aiuteranno sicuramente a ridurre l'affaticamento della mano. Le capacità time-lapse fino a 8K e altre caratteristiche la rendono una reflex digitale Nikon a tutto tondo con connettività Wi-Fi.

Vantaggio
  • Lasso di tempo di 8K
  • Localizzatore di soggetti
  • 32 ISO
Svantaggio
  • Inclinare solo LCD
  • Pesante e sconsigliato per lunghi eventi a mano libera

Nikon D780

Risoluzione del sensore: 24,5 MP Risoluzione video massima: 4K UHD Durata della batteria: fino a 2260 scatti Peso: 1,85 libbre

Nel caso in cui desideri immergerti nella gamma Full Frame delle fotocamere Nikon, la Nikon D780 è sicuramente la mia migliore raccomandazione. Ha un'ottima copertura Wi-Fi con utili funzioni wireless ed è ricco di funzionalità con foto e video di eccellente qualità.

Wireless e ingressi

La connettività wireless sulla D780 è eccezionale. Oltre al Wi-Fi 802.11 b/g/n, dispone anche di GPS e Bluetooth 4.1. Non c'è NFC per qualche motivo, ma in questo caso non è un grosso problema. Tuttavia, sono supportati i telecomandi Bluetooth esterni.

Per quanto riguarda le funzionalità WLAN, Nikon ha la sua app SnapBridge che ti consente di trasferire le foto tramite Wi-Fi sul tuo telefono e PC. Ti consente inoltre di controllare la fotocamera e caricare le tue foto sul cloud storage di Nikon.

Durata della batteria

L'EN-EL15b dura abbastanza a lungo con un massimo di 2260 scatti durante le riprese con il mirino ottico. Se stai riprendendo con il display acceso o stai registrando video, scarichi la batteria più velocemente. Il display di monitoraggio superiore consuma a malapena energia, quindi puoi continuare a usarlo in ogni momento.

Progetta e costruisci

Essendo un dispositivo di fascia alta, il D780 ha un'ottima qualità costruttiva. È costruito come un serbatoio e ha un'adeguata tenuta agli agenti atmosferici. Ovviamente, non è compatto come alcune di quelle opzioni mirrorless full frame là fuori, ma è vero per tutte le DSLR full frame, quindi devi conviverci. Pesa circa 1,85 libbre che è un po' più pesante.

Ha un display LCD da 3,2 pollici, ma invece di un normale display a ribaltamento laterale, è un display di tipo ribaltabile. Quindi, non ti filmerai con esso. Tuttavia, per la fotografia, è più che sufficiente. Puoi anche utilizzare il mirino ottico se lo preferisci, ed è fantastico come ti aspetteresti da una DSLR premium. Pesa circa 1,85 libbre che è un po' più pesante.

Sensore e capacità

Il sensore da 24,5 MP è eccellente e grazie al fatto che è full frame, non c'è ritaglio nelle foto e nei video. Anche il meccanismo di messa a fuoco è eccezionale con un carico di modalità di messa a fuoco e autofocus veloce. Se stai riprendendo soggetti in rapido movimento, questa è una fotocamera eccellente per questo.

È alimentato dal processore Expeed 6 e combinandolo con quel sensore capace, può fare veri miracoli. I livelli ISO si espandono da 100 a ben 51200 e la velocità dell'otturatore può variare da 1/8000 a 30 secondi. L'impostazione del bilanciamento del bianco personalizzato può andare da 2500K, fino a 10000K.

Le foto sono eccellenti con colori e contrasto eccezionali, una gamma dinamica perfetta e un'ampia gamma di controlli manuali con cui giocare. Nel caso in cui stai riprendendo RAW, supporta le opzioni compresse senza perdita di dati e compresse a 12/14 bit. Le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono sicuramente una delle tute forti con un impressionante controllo del rumore.

Non è necessariamente una videocamera, ma se vuoi puoi girare in 4K a 30 FPS e 1080P fino a 120 FPS. Ciò significa che è disponibile il rallentatore in Full HD, ma non è possibile ottenere 60 FPS in UHD. Ma, come accennato in precedenza, questa fotocamera non è davvero focalizzata sul video.

Dovresti comprare questa fotocamera?

Se stai cercando una fantastica DSLR full frame per la fotografia e desideri dati sulla posizione nelle tue foto e video insieme alle funzionalità Wi-Fi complete, la Nikon D780 è una scelta eccellente per te. Se il video è la tua priorità principale però. Consiglierò qualcos'altro.

Vantaggio
  • Sensore full frame di fascia alta senza fattore di ritaglio
  • Supporto per l'app Nikon SnapBridge
  • Eccellente durata della batteria
Svantaggio
  • Nessun video 4K 60FPS

Canon EOS 90D

Risoluzione del sensore: 32,5 MP Risoluzione video massima: 4K UHD Durata della batteria: fino a 1400 scatti Peso: 1,32 libbre

Vuoi restare su Canon? Se sì, allora la EOS 90D è una delle migliori reflex digitali Canon con connettività WiFi. Questa fotocamera è abbastanza versatile sia per la fotografia che per la videografia.

Wireless e ingressi

Le opzioni di connettività includono una porta microfono, una porta AV, HDMI, USB, jack per cuffie e una porta per il telecomando dell'otturatore. La fotocamera può anche essere controllata tramite Wi-Fi e, a parte questo, ha il Bluetooth.

Durata della batteria

Ha una durata della batteria di 1400 scatti che sta sparando quasi per 2 ore e mezza di seguito. Avresti anche un'ora di capacità di ripresa video con lo stesso ciclo della batteria. Questa è una scelta decente per fare clic su buoni servizi fotografici.

Progetta e costruisci

Ha un bel design elegante che sembra stupendo ed ergonomico da tenere. Ha pulsanti circolari e il design sembra davvero fresco rispetto al design squadrato tagliente che abbiamo visto nella maggior parte delle fotocamere. Ha un joystick di messa a fuoco per spostare facilmente la tua attenzione. I pulsanti sono distanziati uniformemente e preferiresti sentire che ci sono meno pulsanti piuttosto che sentire che gli spazi sono congestionati.

Ha un touchscreen LCD articolato da 3 pollici che è ottimo per girarsi e scattare selfie o autoritratti a volte. Una buona funzionalità da avere se stai girando video e vorresti sapere come appaiono le cose sullo schermo quando usi le funzionalità wireless.

Sensore e capacità

Il sensore CMOS da 32,5 MP accoppiato con l'avanzato e aggiornato sensore di immagine DIGIC 8 assicurano la migliore qualità dell'immagine. Non solo darebbe immagini cristalline, ma darebbe anche foto prive di rumore e ottime in condizioni di scarsa illuminazione in quasi tutte le condizioni.

Anche l'autofocus Dual Pixel CMOS è stato aggiornato ed è stata aggiunta una funzione di rilevamento degli occhi. Una funzione davvero fantastica per catturare ritratti e video. Il Canon ITR, che è l'intelligenza e il riconoscimento del tracciamento, si concentrerebbe automaticamente anche su qualsiasi soggetto in movimento e lo seguirebbe senza alcuna interferenza umana.

Funzioni di messa a fuoco

La Canon 90D è dotata di 45 punti di messa a fuoco, il che significa che puoi mettere a fuoco praticamente ovunque sullo schermo attraverso il mirino ottico. Se si utilizza il touchscreen e lo schermo, la messa a fuoco è disponibile per il 100 % dell'area in verticale e per l'88% dell'area in orizzontale.

Dovresti comprare questa fotocamera?

La modalità burst è inoltre dotata della capacità di catturare fino a 10 fps. Ora puoi catturare tutta l'azione con questa fotocamera. La fotocamera ha un peso moderato a 1,32 libbre. È una buona scelta che si adatta perfettamente alle persone che vogliono far avanzare il loro gioco DSLR e avere una migliore funzionalità nel proprio dispositivo.

Vantaggio
  • AF con rilevamento degli occhi
  • Multicontrollori
  • Modalità burst a 10 fps
Svantaggio
  • Tempo per il buffering di scatti e video

Nikon D7500

Risoluzione del sensore: 20,9 MP Risoluzione video massima: 4K UHD Durata della batteria: fino a 950 scatti Peso: 1,14 libbre

Se stai cercando una fotocamera DSLR Nikon con connettività WiFi, ma non vuoi necessariamente una full frame, hai bisogno di qualcosa sotto i 1000 euro e non vuoi necessariamente scendere a compromessi sulla qualità, la Nikon D7500 è un'ottima opzione per voi.

Wireless e ingressi

Il dispositivo è dotato di Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1 e, ciliegina sulla torta, GPS. Il dispositivo può memorizzare informazioni sulla posizione e con l'app SnapBridge puoi controllare la fotocamera in modalità wireless e trasferire foto e video sul tuo smartphone, computer o sul cloud.

Durata della batteria

La cella EN-EL15a non regge molto, ma è abbastanza decente. Può richiedere fino a 950 scatti o registrare fino a 80 minuti di video HD. Quindi, se hai intenzione di fare lunghi viaggi, è meglio mettere in valigia un paio di batterie extra.

Progetta e costruisci

Nikon non è scesa a compromessi sul fronte della qualità costruttiva, quindi la D7500 è robusta e un peso di 1,14 libbre la rende abbastanza facile da trasportare. Bene, se aggiungi un obiettivo pesante, a volte potrebbe essere un po' più pesante. C'è un display inclinabile simile, quindi non è ancora il massimo per filmare te stesso. Il design è piuttosto Nikon-ish e ha un bell'aspetto.

Sensore e capacità

Il sensore da 20,9 MP è più che in grado di scattare foto di buona qualità. Il sensore APS-C si traduce in un ritaglio di 1,52 volte, ma è qualcosa che dovrai affrontare in qualsiasi fotocamera di tipo APS-C. Ha una messa a fuoco automatica rapida, che gestisce facilmente soggetti fermi e in rapido movimento.

Ha il processore Expeed 5 che non è eccezionale come l'Expeed 6, ma è comunque abbastanza capace. Può anche raggiungere la gamma ISO di 100-51200 che è piuttosto impressionante e anche la velocità dell'otturatore ha esattamente la stessa gamma da 1/8000 a 30 secondi. Il bilanciamento del bianco personalizzato è supportato e puoi passare da 2500K a 10000K.

Sebbene le somiglianze con la D780 sembrino molto intimidatorie, la qualità delle foto non è esattamente allo stesso livello, ma è decisamente vicina. I colori sembrano piuttosto grandiosi, la gamma dinamica è buona con dettagli ben conservati sulle ombre e le foto risultano piuttosto nitide.

Per i video, puoi fare fino a 4K 30FPS e 1080P fino a 60FPS, quindi, sfortunatamente, nessun 120FPS slow-motion. La qualità è buona, tuttavia, e puoi sicuramente fare un lavoro video occasionale, ma non è ancora uno strumento di registrazione video.

Dovresti comprare questa fotocamera?

Se stai cercando una DSLR sotto i 1000 EURO, hai bisogno delle funzionalità wireless avanzate e la tua preoccupazione principale è la fotografia, non ho problemi a consigliare la Nikon D7500. Basta non comprarlo per il vlogging.

Vantaggio
  • Gamma dinamica e nitidezza impressionanti
  • Trasferimenti wireless di foto e video tramite Wi-Fi
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo sotto la fascia di prezzo di 1000 euro
Svantaggio

    Pentax K-70

    Risoluzione del sensore: 24,2 MP Risoluzione video massima: 1080p FHD Durata della batteria: fino a 480 scatti Peso: 2 libbre

    Vuoi scattare foto di pioggia o acqua, ma pensi che una goccia d'acqua sia sufficiente per rovinare la tua fotocamera e rendere l'esperienza un incubo per te? Non preoccuparti perché la Pentax K-70 ti copre.

    Durata della batteria

    Ha una durata della batteria di circa 1 ora e mezza di scatto continuo per le immagini, mentre circa 45 minuti di scatto in full HD. Questo non è così buono, ma puoi acquistare una batteria aggiuntiva per coprirlo.

    Progetta e costruisci

    La Pentax K70 ha una sensazione da fotocamera vintage con il suo corpo rettangolare. È diverso dai suoi contemporanei, che hanno un corpo curvo. Le curve sono minime e il corpo è dritto. Ha tutti i pulsanti sul lato destro del retro e lo schermo è sul lato sinistro.

    Lo schermo è un LCD da 3 pollici che è mobile in tutte le direzioni. La parte superiore della fotocamera è ampiamente distanziata, unica e non si trova nella concorrenza. Inoltre è disponibile in colore argento, quindi puoi scegliere di distinguerti dalla massa con il suo colore e design unici.

    Sensore e capacità

    La fotocamera dispone di un motore di immagini Prime MII che elabora le immagini. È il potere che sta dietro a fornire immagini ad alta risoluzione con la minor quantità di rumore ad alti ISO. Ha un sensore CMOS che è abbastanza buono per fare clic su una velocità di 6 immagini al secondo in modalità burst.

    Ha una tecnologia di riduzione delle vibrazioni incorporata che impedisce la registrazione di movimenti o vibrazioni sulle immagini e assicura di ottenere immagini nitide e prive di vibrazioni. Questa è una bella combinazione di fare clic sulle immagini dei tuoi luoghi preferiti.

    L'LCD è unico in quanto ha modalità di luminosità che ti permetterebbero di cambiare il colore e l'aspetto in base alla posizione. Ha una modalità di ripresa all'aperto che ne esalta la luminosità e la rende adatta per l'uso esterno.

    Ha anche una visione notturna che ti consente di registrare foto astronomiche e paesaggi notturni senza dilatare le pupille grazie al suo filtro a luce rossa. C'è una funzione GPS che ti aiuterebbe ulteriormente a posizionarti rispetto a vari oggetti celesti nel cielo per catturarli meglio.

    Dovresti comprare questa fotocamera?

    Questa è un'eccellente DSLR se ami catturare la Via Lattea e le stelle. La fotocamera è un po' pesante a 2 libbre. Potresti voler avere un treppiede con te la maggior parte del tempo. Ha caratteristiche eccellenti per i fotografi dilettanti interessati alla fotografia notturna e il suo set di funzionalità unico lo rende una scelta interessante per tutti.

    Vantaggio
    • Visione notturna
    • GPS per la navigazione celeste
    • Orientato all'astrofotografia
    Svantaggio
    • No 4k
    • Nessun touch screen

    Nikon D5300

    Risoluzione del sensore: 24,2 MP Risoluzione video massima: 1080p FHD Durata della batteria: fino a 600 scatti Peso: 1,05 libbre

    Nel caso tu stia cercando un dispositivo Nikon economico, devo consigliarti la Nikon D5300. Ha un buon Wi-Fi, ovviamente, ma è anche ricco di funzionalità ed eccellente per fare le tue cose fotografiche quotidiane con facilità.

    Wireless e ingressi

    A differenza dei suoi fratelli più costosi, questo non è compatibile con l'app Snapbridge e utilizza invece qualcosa chiamato WirelessMobileUtility. Questo è più semplice e ti consente di controllare la fotocamera, trasferire le foto sul telefono e inviarle anche tramite e-mail. Il Wi-Fi 802.11 b/g/n funziona perfettamente per questo.

    C'è anche il GPS integrato e sono disponibili tutte le porte importanti come USB Type-C (con uscita HDMI), USB ad alta velocità e un jack per microfono da 3,5 mm. Quindi, l'unica cosa che ti mancherà è il Bluetooth, il che significa anche che i telecomandi esterni non funzioneranno.

    Durata della batteria

    Anche la durata della batteria è breve con soli 600 scatti con il mirino ottico e con il display è molto inferiore. Quindi, se vuoi portare questa cosa per lunghi viaggi, è meglio che porti con te un paio di unità EN-EL14a extra.

    Progetta e costruisci

    Il design ha un bell'aspetto e ricorda tutte le altre reflex digitali Nikon economiche. I controlli sono posizionati bene e sono facili da abituare. La qualità costruttiva è buona, non eccezionale, ma sembra solida nella mano. Pesa circa 1,05 libbre quindi è piuttosto leggero.

    Un'altra cosa buona di questa fotocamera è il suo display LCD da 3,2 pollici. È davvero un'unità a ribaltamento laterale che manca anche ai modelli di fascia alta. Questo lo rende un po' più adatto ai video.

    Sensore e capacità

    Parlando del sensore, l'unità da 24,2 MP produce risultati piuttosto impressionanti. Le foto escono con ottimi colori, una buona gamma dinamica, una nitidezza ben conservata e ottimi dettagli. La messa a fuoco automatica funziona bene, ma le DSLR Nikon economiche non sono mai state buone con quello, quindi devi conviverci.

    L'ISO varia da 100-12800 che può essere esteso a 25600 con Hi-1 abilitato. La velocità dell'otturatore varia da 1/4000-30 secondi, il che è previsto, ma l'impostazione del bilanciamento del bianco personalizzata non è presente, quindi rimarrai bloccato con le modalità integrate.

    I video non sono sicuramente un punto forte di questo dispositivo. Puoi fare solo 1080P fino a 60FPS, quindi niente 4K, niente slow motion. Ma il Flip-LCD significa che puoi facilmente filmarti se necessario.

    Dovresti comprare questa fotocamera?

    Se stai utilizzando la Nikon D5300, assicurati di aver bisogno della scienza del colore Nikon per le tue foto e capisci anche che sarai limitato a video 1080P con una durata della batteria inferiore alla media. Se ti va bene, prendi la Nikon D5300.

    Vantaggio
    • Foto di buona qualità con un budget limitato
    • Controllo della telecamera Wi-Fi
    • Display LCD ribaltabile
    Svantaggio
    • Nessuna registrazione video 4K