G.Skill Trident Z Neo

SPECIFICHE

Modello: F4-3600C18D-16GTZN | Capacità: 2 x 8GB | Data Rate: DDR4-3600MHz | Timings: 18-22-22-42 | Tensione: 1.35 V | Garanzia: 5 anni

Stai cercando una RAM compatibile per la tua build AMD? La G.Skill Trident Z Neo è il vincitore incontrastato di questa ricerca. È la migliore RAM Ryzen 5 5600X più compatibile. Il marchio ha lavorato devotamente per ottenere la fama che ha ora. La reputazione dei suoi prodotti di alto livello e di alta qualità dimostra la sua persistenza. È un eccellente RAM della serie Trident Z, che è sotto i riflettori in questi giorni. È un eminente kit di memoria DDR4 con un design iconico. Con uno stile RGB unico e aggressivo, questo prodotto è il migliore della serie e quindi è la migliore RAM di G.SKILL per Ryzen 5 5600X.

Gli effetti del fulmine sono una delizia per gli occhi, e il suo software è molto più che essere compatibile. Questa RAM fornisce abbastanza spazio per l'overclocking e ha una bassa latenza. È un fattore notevole che il prezzo è un po' sopra la media, ma ne vale la pena. Se si desidera costruire un sistema imbattibile in termini di prestazioni, si dovrebbe andare per questo prodotto. Il marchio non scende mai a compromessi sulla qualità, e questo prodotto ha una classe propria esplicitamente. Sceglierlo sarebbe una decisione saggia.

Thermaltake Toughram RGB

SPECIFICHE

Modello: R009D408GX2-3600C18B | Capacità: 2 x 8 GB | Data Rate: DDR4-3600MHz | Timings: 18-19-19-39 | Tensione: 1.35 V | Garanzia: 5 anni

Thermaltake Toughram RGB è all'altezza del suo nome ed è super resistente. Il marchio si è guadagnato una buona reputazione per la costruzione di prodotti di alta qualità. Questo è il perfetto esempio della dedizione dell'azienda a fare prodotti di alta qualità. La facile installazione, il PCB a 10 strati e i chip interamente schermati lo rendono il miglior Ram complessivo per Ryzen 5 5600X. Per essere la migliore in tutti i campi, presenta alcuni componenti aggiuntivi stupefacenti di qualità altrettanto elevata. L'efficiente diffusore di calore fa sì che le temperature si abbassino notevolmente.

Essendo una RAM di alto profilo, ha tutte le altre capacità che la migliore RAM per Ryzen 5 5600X deve possedere. Fa miracoli perché può monitorare la temperatura, le prestazioni e la frequenza con l'esclusivo software ToughRam. Questo software è tra quelli di alta tonalità e posh là fuori. Le sue prestazioni di gioco sono rigorosamente impressionanti, e non solo, è abile nell'affrontare altri carichi di lavoro come la pletora di pagine web e la creazione di contenuti. I suoi pro hanno il sopravvento sui suoi contro che giustificano il prezzo di questa RAM di classe elitaria. Avere una velocità super rapida aggiunge alle ragioni per ottenere questa RAM in questo istante. Dalla lista dei suoi rivali, questo prodotto si distingue e fa ammirare i giocatori con tutto il cuore.

Patriot Viper III Black Mamba

SPECIFICHE

Modello: PV316G186COKAMZN3 | Capacità: 2 x 8GB | Data Rate: DDR3-1866MHz | Timings: 10-11-10-30 | Tensione: 1.5V | Garanzia: 5 anni

Cura per l'estetica e le prestazioni sia alla volta? Il design distintivo della RAM Patriot Viper III Black Mamba lo rende un unico Ryzen 5 5600X. Il nome si riferisce alla selezione di colore e il tema del prodotto. È disponibile in vari altri colori per abbinare le build della maggior parte delle persone. Il diffusore di calore di questa RAM è troppo buono in quanto dissipa la maggior parte del calore in modo efficace. Mantiene la temperatura del sistema temperata e ottimale. Non abbiamo riscontrato alcun problema di surriscaldamento. La bassa latenza o il timing sembrano essere un'altra buona caratteristica del prodotto.

Le prestazioni durante i test si sono rivelate sorprendentemente forti. Questo fa sì che sia abbastanza degno di essere il miglior Ram più veloce per Ryzen 5 5600X. La durata è indiscutibile in quanto viene fornito con una garanzia a vita. Garantisce prestazioni robuste e giochi fluidi. Ma lo spazio limitato per l'overclocking lo rende un po' meno suggerito agli overclocker* estremi. Ma funziona bene per la maggior parte delle persone se non lo si tortura fino ai limiti massimi. Il prodotto non è ampiamente disponibile e ha scorte limitate, ma con un po' di anticipo e una potenza decisiva, è possibile ottenere quello or`iginale e non a un prezzo alle stelle.

Corsair Vengeance LPX

SPECIFICHE

Modello: CMK16GX4M2B3000C15B | Capacità: 2 x 8GB | Data Rate: DDR4 3200MHz | Timings: 16-18-18-36 | Tensione: 1.35V | Garanzia: Vita limitata

Corsair Vengeance LPX è progettato per coloro che sono attenti al marchio e vogliono livelli di prestazioni super-cool. Il diffusore di calore a basso profilo di questo prodotto, fatto di puro alluminio, dissipa il calore in modo efficace ed è oltremodo sorprendente. È destinato ad adattarsi bene ai piccoli impianti. Le ventole incluse fanno la loro parte e mantengono i livelli termici in una gamma ottimale. Le sue capacità non lasciano molto da ridire. L'headroom di overclocking, se non stravagante, è ancora lodevole. Ogni IC riceve un'attenzione extra per il potenziale di prestazioni estreme. Questo Ryzen 5 5600X mantiene le cose semplici ed eleganti.

L'azienda ha costantemente consegnato ciò che promette e sta ancora mantenendo intatta la tradizione. Tuttavia, l'assenza di RGB ci ha fatto chiedere perché un prodotto così decente manchi di qualcosa di così famoso. Ma anche la mancanza di RGB non diventa un ostacolo nel suo modo di diventare la migliore Ram di Corsair per Ryzen 5 5600X. Il gioco si è evoluto la prima preferenza per la maggior parte degli utenti in questi giorni. Questa RAM rende la maggior parte dei giochi in modo eccellente. Non ci è capitato di incontrare molti inconvenienti di questo prodotto oltre a pochi. Tutto questo lo rende fuori e fuori il miglior esecutore indipendentemente da ciò che si getta su di esso.

Crucial Ballistix

SPECIFICHE

Modello: BL2K8G32C16U4B | Capacità: 2 x 8 GB | Data Rate: DDR4-3200MHz | Timings: 16-18-18-36 | Tensione: 1.35 V | Garanzia: 5 anni

Il Crucial Ballistix è una RAM DDR4 veloce e per non parlare dell'estetica seducente. La superficie ha una finitura eccellente e una performance liscia; quindi, è la migliore RAM per Ryzen 5 5600X. La sua installazione poco impegnativa e facile e la stabilità che fornisce, nonostante i carichi di lavoro, è lodevole. Questo Ryzen 5 5600X Best RAM è uno dei kit di memoria di gioco più desiderabile. Poiché supporta XMP 2.0, è possibile overclock senza sforzo. Non solo gioco, ma questa RAM dà anche una performance imbattibile nel lavoro casuale o creazione di contenuti intensi.

Il design a basso profilo lo rende la scelta più adatta per coloro che hanno impianti compatti. Spinge i confini del tuo impianto e, a basso costo, successivamente è la migliore RAM a medio prezzo per Ryzen 5 5600X. Non ti deluderà anche durante i carichi di lavoro elevati. Ma se sei un fan sfegatato delle luci RGB, questo potrebbe non essere quello che vuoi poiché uno dei suoi pochissimi difetti è la mancanza di luci RGB. Anche il diffusore di calore è piuttosto fresco. La bassa tensione e la latenza sono alcuni benefici forniti dal marchio. L'aggiornamento da 8GB a questo prodotto di alta qualità vi mostrerà la differenza istantanea nel vostro lavoro, sia che si tratti di foto, video, animazione o altri software creativi.

HyperX Fury RGB

SPECIFICHE

Modello: HX432C16FB3A/16 | Capacità: 2 x 8 GB | Data Rate: DDR4 3200MHz | Timings: 16-18-18-36 | Tensione: 1.2V | Garanzia: Durata limitata a vita

Vuoi una bestia da prestazioni? HyperX Fury RGB è senza dubbio una delle opzioni più adatte per le vostre build ryzen. Possedendo alcuni RGB decenti e incantevoli, il suo design è molto estetico. È possibile massimizzare la velocità anche se le sue capacità di overclocking non sono fuori dal mondo. Ma per quanto possa gestire, è senza sforzo. Raggiungere fino a 3733MHz va bene, a patto di non imporre impostazioni estreme. I timings XMP sono impressionanti.

Inoltre, i diffusori di calore funzionano eccezionalmente bene e mantengono la temperatura del sistema ottimizzata. C'è qualcosa che ti trattiene dal definirla la migliore RAM per Ryzen 5 5600X? Indubbiamente, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, così ha questo prodotto di cui parleremo tra un po'. Eppure, il suo peAre le loro prestazioni di costruzione è innegabilmente il più migliorato rispetto a molti dei suoi concorrenti. La tecnologia di sincronizzazione a infrarossi è una caratteristica aggiuntiva che, insieme ai suoi altri elementi di fascia alta, rende questo prodotto la migliore Ram Flagship per Ryzen 5 5600X. Il piccolo problema che ha mostrato è che l'RGB è un po' arruffato. Questo non è un grosso problema, però, ma può causare preoccupazione in alcuni giocatori seri che amano i display RGB extra lisci.

Corsair Vengeance RGB Pro

SPECIFICHE

Modello: CMW16GX4M2C3200C16 | Capacità: 2 x 8GB | Data Rate: DDR4-3200 | Timings: 16-18-18-36 | Tensione: 1.2 V | Garanzia: 5 anni

L'ultimo performer, appariscente ed elegante Corsair Vengeance RGB Pro è uno dei prodotti più attraenti del marchio. Se vuoi che ogni dollaro valga il tuo acquisto, questo marchio non ti farà rimpiangere la tua decisione. Questa nota azienda produce prodotti di prima qualità da un bel po' di tempo ed è ampiamente fidata dagli utenti. È senza dubbio l'ultima e la migliore Ram di fascia media per Ryzen 5 5600X. Presenta i chip Samsung BODIE per massimizzare le prestazioni, che sono utilizzati nelle RAM più costose.

È qui che questo prodotto eccelle, fornendo qualità d'elite per prezzi molto convenienti. Se siete confusi tra aspetto superiore e prestazioni fantastiche, questo è semplicemente il Ryzen 5 5600X. Potrebbe non essere impeccabile e perfetto, ma esegue ancora abbastanza decentemente. Essendo una RAM DDR4, fornisce una latenza eccellente. Poi, l'overclocking è la priorità principale di alcuni utenti, e in quel caso, questa RAM può andare ad alti livelli se gli altri componenti sono altrettanto brillanti. Anche l'RGB è piuttosto attraente. Se escludiamo le sue dimensioni ingombranti e l'alto profilo dalla vista, non rimane molto da lamentarsi di questo prodotto. Questa RAM è il prodotto più soddisfacente per i costruttori che vogliono un rapporto prezzo/prestazioni ragionevole.