Queste build sono progettate per fornire la massima potenza per il rendering di immagini e video in programmi come Maya, Cinema 4D, Blender, Modo e tutto il resto. Informazioni generali su come sono state selezionate queste parti sono disponibili nella Sezione 2 di seguito.

Nota: quando crei un nuovo PC, dovrai installare un sistema operativo. Per la massima compatibilità con la progettazione e il rendering 3D, si consiglia di utilizzare Windows. Puoi acquistare Windows qui. Alcune persone possono ottenere Windows gratuitamente a scuola o al lavoro, quindi potresti anche esaminare questo aspetto.

CONFIGURAZIONE BASSO BILANCIO

Questa build economica sfrutta le grandi prestazioni dei processori economici di AMD e va per un case economico. La build contiene ancora RAM DDR4 a doppio canale, una solida scheda grafica di fascia media e una discreta quantità di spazio di archiviazione.

Questa build si adatta anche a un SSD per fungere da unità di archiviazione, per contenere tutti i tuoi software e dati. L'esecuzione di programmi che leggono e scrivono con la stessa frequenza dei più moderni strumenti di modellazione e animazione può davvero trarre vantaggio da un SSD.

Rendering Build rapporto prezzo-prestazioni

Come al solito, costruire nella fascia media più alta produce una macchina incredibile per il prezzo.

A questo livello, ottieni un'ottima CPU AMD a 6 core, una GPU migliore e più spazio di archiviazione per adattarsi a progetti aggiuntivi. L'unità di avvio SSD viene conservata per le installazioni di Windows e delle applicazioni.

Anche il resto della build è notevolmente migliorato: un case di qualità superiore; un alimentatore più affidabile ed efficiente; e un raffreddamento più efficace e silenzioso

Costruzione di rendering ad alte prestazioni

Costruzione di livello professionale. Prestazioni molto elevate, anche se non il doppio rispetto alla build Balanced Price-to-Performance di valore più elevato.

Se hai un lavoro di progettazione 3D da svolgere a livello professionale e desideri ridurre al minimo la quantità di tempo che stai sprecando con gli strumenti, questa è una build eccellente per te.

Questa build sfoggia una nuova CPU Intel i5, con alcune delle prestazioni a thread singolo più elevate di qualsiasi CPU. Questa build avrà prestazioni eccezionali per la creazione, la modifica e l'animazione di modelli 3D. Avrà prestazioni di rendering molto buone, anche se non così elevate come le build più costose.

Questa build ha anche un dispositivo di raffreddamento della CPU molto efficiente e silenzioso per mantenere la potente CPU fresca e affidabile, una scheda grafica con prestazioni enormi per il rendering CUDA, uno degli SSD più veloci in circolazione e un alimentatore di altissima qualità.

Se vuoi giocare, questo PC gestirà tutti i giochi senza problemi fino a 4K.

Workstation di rendering professionale

La maggior parte delle prestazioni che puoi ottenere, prima di uscire dalla parte più profonda della curva prestazioni/prezzo.

Se non sei troppo preoccupato per il budget, ma sei ancora restio al cartellino del prezzo della build di seguito, questa build è una buona opzione.

La CPU ad alta velocità di clock, 16 core e 32 thread ha un'ottima combinazione di prestazioni single e multi-thread. Molto equilibrato.

1 TB di spazio di archiviazione SSD estremamente veloce renderà l'avvio, lo spegnimento, l'accesso ai file e l'apertura dei programmi rapidi.

Workstation di fascia alta perfetta per il rendering

Se il denaro non è un problema e vuoi il miglior strumento disponibile, è questo.

L'AMD Threadripper 3970X fornisce 32 core e 64 thread praticamente imbattibili. Questa build sfoggia anche due mostruose schede RTX 3090, 64 GB di RAM, 1 TB della memoria SSD più veloce disponibile e un alimentatore estremamente efficiente e stabile. Silenzioso ed elegante, con capacità di calcolo colossali.