DELL U2720Q
Se stai cercando un monitor 4K per MacBook Pro, Dell U2720Q fa per te. È uno schermo da 27 pollici con piccole cornici che rendono la superficie di lavoro ancora più grande. Il suo ampio schermo offre uno spazio di lavoro efficiente e il suo design elegante e raffinato.
Una vivace risoluzione 3840 x 2160 fornisce risultati di immagini quasi 4K. Anche gli angoli di visualizzazione sono impressionanti come il pannello IPS e LCD. Il suo schermo è rivestito antiriflesso che lo rende facile da lavorare.
La sua frequenza di aggiornamento di 60 HZ è lenta rispetto ad altri monitor di gioco su questo schermo, anche se puoi comunque goderti giochi come Fortnight senza alcun problema.
La riproduzione dei colori è accurata e super brillante.
I supporti del monitor consentono regolazioni per un migliore angolo di visione. La sua stabile base rettangolare fornisce una rotazione grandangolare che consente di regolarlo in qualsiasi angolazione o posizione.
Il monitor supporta la connettività USB C, il che significa che puoi caricare e collegare il tuo MacBook con un unico cavo.
Con questo, ottieni anche un HDMI e due porte USB 3.1. Ci sono anche porte USB C e USB standard sul lato. Quindi tutte le opzioni di connettività sono fornite.
Nel complesso, è una delle nostre migliori opzioni per editor di video o foto. L'elevata precisione del colore, i contrasti netti e la risoluzione 4K lo rendono una delle migliori opzioni per MacBook pro.
ViewSonic VX3276-MHD
Se stai cercando un monitor con schermo più ampio per MacBook Pro, considera questo monitor ViewSonic VX3276-MHD. È un widescreen da 32 pollici con un design ultrasottile senza cornice.
VX3276-MHD è uno schermo Full HD (1920x1080p) con una gamma di colori più ampia. Il pannello IPS ti assicura una vista straordinaria da qualsiasi angolazione. La tecnologia SuperCrisp IPS ti assicura di ottenere un'immagine accurata da qualsiasi angolo di visione.
Il monitor offre molteplici opzioni di connettività. Offre ingressi HDMI, Display Port e VGA, il che significa che non c'è USB C qui e devi usare un adattatore per collegarlo al tuo MacBook Pro.
Il suo schermo diviso aumenta la produttività poiché puoi aprire più file sullo schermo. La tecnologia per la cura degli occhi e i filtri per la luce blu riducono l'affaticamento degli occhi per un lungo periodo.
Nel complesso, ViewSonic offre un display più ampio senza troppe funzioni fantasiose. Possiamo definirla un'opzione meno premium per chi ha un budget limitato, ma offre la massima comodità di cui hai bisogno.
Puoi regolarne l'altezza e impostarlo a qualsiasi angolo di visione a tuo piacimento.
ASUS ProArt PA278CV
ProArt PA278CV ha un'elevata fedeltà cromatica con un'elevata precisione del colore. Lo schermo regolabile offre un controllo del colore a 6 assi in modo da poter regolare tonalità e saturazioni. Il suo schermo da 27 pollici offre un'ampia superficie di lavoro.
Il monitor offre un pannello di visualizzazione IPS con una risoluzione di 2560 x 1440 che fornisce una vera profondità di colore. Dispone inoltre di una precisione del colore pre-calibro di 2 delta E, offrendo una qualità dell'immagine realistica e una riproduzione del colore.
Offre anche un dettaglio dell'immagine distinguibile con uno spettro di colori del 100% sRGB e circa l'80% RGB. Anche l'ergonomia di questo monitor da 27″ è molto comoda.
Puoi regolare l'altezza, ruotarlo e inclinare lo schermo per ottenere l'angolo di visione perfetto.
Il monitor offre molte porte, inclusa USB C, che ti consentono di collegarlo al tuo MacBook Pro senza un adattatore.
Nel complesso, è un'opzione decente per artisti in erba e grafici.
BenQ EX3501R
BenQ EX3501R è uno dei migliori monitor per MacBook Pro che abbiamo scelto per i giochi. È un monitor widescreen da 35 "con una curvatura 1800R che ti offre un'esperienza completamente coinvolgente.
Con la curva, hai anche un pannello IPS con un rapporto di contrasto molto più alto di 2500:1. La tecnologia FreeSync elimina i frame rotti o gli strappi e ti consente di goderti un'esperienza di gioco fluida. Il monitor ha una frequenza di aggiornamento di 100Hz che ti dà un vantaggio durante il gioco.
Offre una risoluzione 3440×1440 perfetta per queste dimensioni e ideale per il divertimento di gioco. Il suo livello di luminosità è solo 300, il che va bene, ma non offre un'esperienza HDR troppo eccezionale.
Tuttavia, supporta HDR e puoi guardare alcuni Netflix e giocare con un'alta gamma dinamica. Un monitor di queste dimensioni è dotato di un supporto sottile e di basso profilo che non occupa molto spazio sulla scrivania.
C'è un pratico ritaglio nel supporto per i cavi che mantiene il tuo spazio di lavoro libero da ingombri. Per quanto riguarda la regolazione, non è molto flessibile. Non puoi inclinarlo anche se puoi regolare l'altezza del monitor.
Il monitor BenQ offre una buona selezione di porte per la connettività. Oltre a HDMI, DisplayPort, USB 3.1 e USB C che non solo si collegano al tuo MacBook Pro, ma ti consentono anche di collegare più dispositivi al monitor.
GIGABYTE M27Q 27
Questa è un'opzione economica di Gigabyte. Il monitor può essere utilizzato sia per la produttività che per il gioco. Offre un widescreen da 27 pollici con una risoluzione di 2560×1440 con display IPS.
M27Q racchiude funzioni utili come un'ampia gamma di colori con DCI-P3 (140% sRGB) e certificazione Display HDR.
Il punto di forza di questo monitor è KVM. KVM è uno switch che consente di controllare più dispositivi da una tastiera o un mouse.
Il KVM dedicato ti consente di passare da un monitor all'altro in un attimo.
È un monitor completamente ergonomico che puoi regolare a qualsiasi angolo di visione. Il monitor offre una gamma di risposta superveloce.
Il tasso di risposta di 170 offre un gameplay fluido senza alcun ritardo. Non solo per i giochi, ma il monitor ha anche una copertura completa sRGB e Adobe RGB per i creatori di contenuti.
ONel complesso, è un'opzione decente adatta per i giochi, la creazione di contenuti con più opzioni di connettività, inclusa una porta USB C.
MSI Optix MAG274QRF
Ecco un'altra opzione decente di MSI. Optix MAG274QRF è un monitor a risposta rapida con una frequenza di aggiornamento di 165 in modo da avere un vantaggio sui concorrenti. La tecnologia Freesync e G-Sync garantisce uno schermo senza strappi.
Con una risoluzione nativa QHD di 2560 x 1440, lo schermo presenta molecole di cristalli liquidi del pannello Rapid IP.
La tecnologia a punti quantici offre una gamma di colori più ampia per lo streaming di contenuti HDR. Tuttavia, manca della luminosità di picco e del contrasto cromatico del vero HDR.
Nel complesso, è un'opzione decente, ma è necessario calibrare lo schermo una volta arrivato per evitare la saturazione eccessiva.
ViewSonic VP2458
Dotato di un display HD e tempi di risposta rapidi, ViewSonic è un monitor da vedere. Il display ha una risoluzione di 1920 per 1080 pixel che produce immagini nitide e precise nei colori.
Avrai un'esperienza visiva senza interruzioni grazie al rapido tasso di risposta. La grafica viene fornita a una frequenza di aggiornamento di 60Hz, pertanto qualsiasi cambiamento nelle immagini viene registrato prontamente sullo schermo.
Per migliorare ulteriormente la precisione del colore delle tue immagini, il monitor ha una copertura cromatica sRGB completa e utilizza la tecnologia Delta E<2. La combinazione di queste caratteristiche conferisce alle tue immagini un aspetto realistico.
Lo schermo ha un aspetto senza bordi. La cornice attorno al display è ultrasottile per aumentare la portabilità e per dargli un aspetto elegante.
Puoi visualizzare comodamente le immagini da diverse angolazioni. Il monitor utilizza la tecnologia del pannello SuperClear IPS per garantire una qualità dell'immagine straordinaria indipendentemente dal punto di vista.
Il tuo comfort è una priorità per questo monitor. Utilizzando la tecnologia Flicker-free e un filtro per la luce blu, il monitor riduce la possibilità di soffrire di affaticamento degli occhi.
Puoi anche regolare la posizione del monitor per migliorare il tuo comfort e la tua produttività. Il monitor può essere facilmente inclinato, ruotato, ruotato e regolato in altezza.
Il monitor ViewSonic dispone anche di più impostazioni visive specializzate progettate per migliorare la tua esperienza visiva. Puoi anche regolare le impostazioni di giochi, film e testo in base alle tue preferenze.