Apple MacBook Pro

Apple offre davvero un solido investimento con il MacBook Pro. È un laptop snello, leggero, robusto e ben costruito. Utilizza un'unità a stato solido, che è più durevole dell'unità disco standard in termini di danni meccanici. Il suo straordinario display retina Full HD da 16 pollici offre un'esperienza visiva confortevole, soprattutto se hai diverse ore di lezioni online e devi fissare lo schermo per lunghi periodi di tempo. Questo laptop ha anche un sistema a sei altoparlanti con woofer a cancellazione di forza che rende la tua esperienza di visualizzazione di video e contenuti multimediali migliore rispetto alla maggior parte dei laptop sul mercato.

Ciò che amiamo di più di questo laptop è il suo processore Intel Core i7 di nona generazione e l'SSD ultra veloce; così puoi assicurarti che può completare rapidamente i suoi compiti. È inoltre dotato di una RAM DDR4 fino a 64 GB, quindi anche se stai modificando immagini con pixel pesanti, eseguendo più applicazioni e caricando centinaia di audio, puoi fare affidamento sulle sue prestazioni fluide. Ha fino a 512 GB di spazio di archiviazione e 8 TB di spazio di archiviazione SSD, perfetto per gli insegnanti che dispongono di un'ampia raccolta di foto e video didattici. La durata della batteria di undici ore fa durare un'intera giornata di lezione senza essere interrotto perché avresti bisogno di caricare il tuo laptop.

Questo laptop è più costoso degli altri, ma la sua durata e le sue eccellenti prestazioni valgono il suo prezzo. Consigliamo vivamente questo laptop per l'insegnamento online.

Huawei MateBook X

Uno dei migliori laptop per insegnanti è questo MateBook X Pro Signature Edition di ottava generazione con Intel Core i7 ad alte prestazioni del gigante tecnologico cinese Huawei. Paragonabile al MacBook Pro, questo laptop sfoggia un design sottile e leggero e un lettore di impronte digitali che ti consente di accedere facilmente. Il suo schermo da 13,9 pollici mostra una qualità dell'immagine eccezionale. La cosa fantastica di Huawei Mate Book è la sua coinvolgente funzione touch screen, che può essere molto utile per una rapida navigazione durante le lezioni online. Basta toccare la finestra che ti serve e può essere visualizzata rapidamente. Ti fa risparmiare tempo e fatica nell'usare il trackpad.

È bene notare tuttavia che la webcam di questo laptop è incassata e si trova direttamente sulla tastiera e deve essere sollevata quando necessario. Questa non sembra essere una posizione molto comoda per una webcam, ma per le lezioni online è l'ideale utilizzare una webcam esterna.

Rispetto ai suoi concorrenti, il prezzo di questo laptop è un po' alto ma vale il prezzo richiesto considerando le sue straordinarie caratteristiche e specifiche. Inoltre, viene fornito con Office 365 Personal gratuito per 1 anno.

Samsung Galaxy Book Ion

Un modello competitivo di Samsung è il Galaxy Book Ion. Questo laptop nano edge 15.6 Full HD è uno dei migliori laptop per insegnanti online. Con il Samsung Galaxy Book Ion, puoi aprire più finestre ed eseguire diverse applicazioni con la garanzia di ritardi minimi con il suo processore Intel Core i7 di decima generazione. Una delle sue caratteristiche incomparabili è il suo monitor QLED che assicura un volume di colore praticamente del 100% che rimane vibrante anche quando si lavora all'aperto.

Ciò che rende questo laptop eccezionale per l'insegnamento online è la sua eccezionale durata della batteria. Puoi usarlo per 9-10 ore consecutive e avrai ancora circa il 50% - 60% della sua batteria rimasta. È anche straordinariamente leggero e ben costruito, persino più leggero di qualsiasi modello di MacBook. Uno svantaggio, tuttavia, è per un laptop costoso, ha solo 8 GB di RAM e non include una scheda grafica discreta. Questo non dovrebbe essere un problema se non sei un giocatore. La sua grafica Intel UHD consente di eseguire facilmente l'editing di video e Photoshop, se necessario.

L'uso del Samsung Galaxy Book Ion può assicurarti un insegnamento online fluido e senza stress. Questo è uno dei migliori laptop che qualsiasi insegnante potrebbe avere.

Microsoft Surface Pro 7

Se stai cercando un laptop ultrasottile e leggero con la versatilità di un tablet, Microsoft Surface Pro 7 è la scelta giusta per te. Con un processore Intel Core i5 di decima generazione e 8 GB di RAM DDR4, puoi fare affidamento su prestazioni veloci e potenti da questo laptop. Questo è considerato il miglior modello ibrido laptop/tablet in grado di eseguire le app di Windows in modo efficiente. Consigliamo vivamente questo laptop per insegnanti d'arte e illustratori.

Se stai eseguendo lo screencast e mostrando processi di illustrazione online, Microsoft Surface Pro ti consente di disegnare, scrivere, toccare e digitare in modo naturale. Il suo schermo da 12,3 pollici mostra una risoluzione HD. Sfortunatamente, dovresti acquistare la penna per superficie separatamente in quanto non viene fornita con il laptop. Tuttavia, è dotato di un cavalletto integrato che ti consente di passare in modalità laptop, modalità studio o modalità tablet a tuo piacimento. La durata della batteria può durare fino a dieci ore e mezza con una capacità di ricarica completa fino all'80% in un'ora.

Questo è anche il laptop perfetto per gli insegnanti che hanno bisogno di portare il loro lavoro in movimento. Le sue specifiche generali competono con la maggior parte dei laptop di fascia alta, il che lo rende un po' costoso, ma non costoso come i prodotti Apple. Nel complesso, Microsoft Surface Pro 7 è il miglior tablet Windows e un laptop degno per l'insegnamento online.

Apple MacBook Air

Se ritieni che MacBook Pro sia un po' oltre il tuo budget, allora Apple MacBook Air è l'alternativa perfetta. Leggermente più piccolo con uno schermo da 13,3 pollici e un po' più economico che costa meno di mille dollari, questo laptop offre caratteristiche più o meno simili al MacBook Pro; anche se non è così potente. Tuttavia, non dovrebbe essere un problema perché con il suo Chip Apple M1 e SSD da 256 GB, l'Apple MacBook Air offre ancora prestazioni e grafica veloci. È 2 volte più veloce dei suoi concorrenti.

Sebbene questo non sia un dispositivo touch screen, l'aggiornamento 2020 fornisce una tastiera migliorata e un trackpad migliore, più grande del 20% rispetto ai suoi predecessori. Questo laptop incredibilmente sottile e leggero dispone anche di un brillante display retina con tecnologia True Tone. Ti offre un'esperienza visiva coinvolgente e confortevole, soprattutto se stai fissando lo schermo per lunghi periodi di tempo.

Rispetto all'Apple MacBook Air senza retina, l'ultimo modello offre 2 volte i bassi e il 25% in più di volume. Ha anche un array di tre microfoni che cattura la tua voce in modo più accurato e la sua fotocamera HD cattura le caratteristiche facciali HD, rendendo questo laptop uno splendido dispositivo per coloro che insegnano online, soprattutto per coloro che sono nel campo dell'ESL. MacBook Air è anche più leggero e facile da trasportare. Apple MacBook Air è consigliato per gli insegnanti online che sono sempre mobili e per coloro che portano sempre il proprio lavoro dall'ufficio a casa.

Asus VivoBook 15

L'Asus VivoBook 15 offre un ottimo rapporto qualità-prezzo per il suo set di funzionalità. Alimentato da un processore Intel Core i5 di undicesima generazione, è competente per l'insegnamento online e fa le cose con meno complicazioni. Questo laptop funziona bene per la navigazione web, l'elaborazione testi e i giochi leggeri in Java, ma non per l'editing completo di foto e video.

Ha un design elegante e sottile; connessioni complete tra cui USB 3.2 tipi A e C; tastiera retroilluminata; e un sensore di impronte digitali. Offre una grande capacità di archiviazione con 8 GB di RAM e 512 GB di SSD. E funziona su Windows 10. È dotato di webcam e altoparlante integrati, ma se desideri video e audio ad alta definizione, è meglio integrarlo con una webcam e auricolari di buona qualità, soprattutto quando insegni all'asilo e alle elementari livelli. Anche la durata della batteria non è buona come quella dei modelli della stessa fascia di prezzo, durando solo sei ore, ma non dovrebbe essere un grosso problema se non sei il tipo di insegnante online sempre in movimento.

Nel complesso, fornisce buone specifiche per un laptop di base per attività di insegnamento online ed è una buona opzione per gli insegnanti che cercano laptop di fascia media.

Acer Aspire 5

L'Acer Aspire 5 Slim Laptop è un laptop economico e affidabile, ideale per un uso generale. Può affrontare decentemente qualsiasi attività con il suo processore AMD Ryzen 5 5500U. Può navigare tra le pagine Web senza problemi e può aprire i programmi Microsoft all'istante. Con 16 GB di RAM e 1 TB di SSD, può gestire in modo equo le attività di insegnamento online e qualsiasi esigenza di elaborazione.

Nonostante abbia solo le funzionalità di base, l'Acer Aspire 5 può fornire videochiamate fluide anche se ha una risoluzione dello schermo di 720P. La webcam full HD ritrae immagini decenti ma vale la pena considerare di avere una luce anulare soprattutto se ci si trova in un ambiente con scarsa illuminazione.

La cosa fantastica dell'Acer Aspire 5 è la sua struttura sottile e leggera; ha un buon assortimento di porte in generale nonostante non abbia uno slot per schede SD e ha una lunga durata della batteria. Potrebbe non essere un touch screen e non potente come i laptop di fascia alta, ma generalmente offre buone prestazioni per qualcosa che costa meno di 500 euro.