AMD FX-8350

SPECIFICHE

Architettura: Bulldozar | Presa: AM3+ | Core/fili: 8/8 | Frequenza di base: 4,0 GHz | Frequenza di potenziamento superiore: 4,2 GHz | TDP: 125 W

AMD FX-8350 Black Edition si è rivelata un'eccellente aggiunta al mondo tecnologico per i giocatori, fornendo un'esperienza di gioco fluida senza ritardi di gioco. Il prodotto offre prestazioni eccellenti anche durante le applicazioni multi-thread. La caratteristica di buon gusto di questo prodotto lo ha reso la migliore CPU AM3+.

Una delle migliori caratteristiche di questo prodotto è che viene fornito con un dispositivo di raffreddamento, a differenza di altre CPU prodotte da AMD. Un design Piledriver fino a un processore a otto core con una frequenza di boost massima fino a 4,2 GHz. Tuttavia, AMD non aggiunge alcuna grafica integrata nei propri prodotti, ma è possibile acquistare una CPU a un prezzo ragionevole, acquistare altre periferiche per computer, ecc.

Questa CPU ha la capacità di overlock, il che la rende la preferita di molti giocatori hard-core. Il prodotto mostra anche un risultato PassMark ragionevolmente buono, funziona senza problemi nei test di thread multi-task e supporta la memoria DDR31866. La tecnologia utilizzata nella CPU è un po' vecchia scuola ma state tranquilli, nessun compromesso sulle prestazioni. Il prodotto ottiene un punteggio di 25 3DMark per Watt, con 170 gradi 3DMark. Se sei un giocatore alla ricerca di una CPU in grado di eseguire giochi di base complessi, che funzioni senza intoppi durante il multitasking con l'ulteriore vantaggio di un dispositivo di raffreddamento, allora FX-8350 sarebbe perfetto per te.

AMD FX-8300

SPECIFICHE

Architettura: Vishera | Presa: AM3+ | Core/fili: 8/8 | Frequenza di base: 3,3 GHz | Frequenza di potenziamento superiore: 4,2 GHz | TDP: 95 W

Se stai cercando una CPU che ti dia la migliore esperienza di overclocking, AMD FX-8300 Black Edition è il meglio che puoi ottenere. Il prodotto può aumentare la frequenza a 4,3 GHz, il che sarà ottimo per l'overclocking. I produttori sono orgogliosi di questo prodotto perché è la migliore CPU AM3+ di punta e, dopo aver esaminato le specifiche e i punteggi delle prestazioni, non ve ne pentirete di averlo acquistato.

L'azienda ha fornito a questa CPU molti aggiornamenti rispetto alla serie precedente. Fornisce 1.483 MOps/Sec in funzionamento a thread singolo e una temperatura di esercizio massima fino a 70 gradi.

FX-8300 è un processo a otto core e supporta 64 bit. Il prodotto supporta anche AMD Virtualization (AMD-V™) e Fused Multiply Add. L'overclocking abilitato offre l'opzione migliore per ottimizzare l'attuale velocità della CPU per un'esperienza di elaborazione senza sforzo. Grazie ai suoi servizi relativamente buoni, la CPU è elencata nella migliore lista di CPU AM3+ e classificata tra le prime dieci CPU desktop comuni.

Anche se il dissipatore è assente, l'FX-8300 è popolare tra la serie FX di AMD. Il coinvolgimento della CPU nel mondo tecnologico dal 2012 si è dimostrato eccellente per gli utenti.

AMD FX-4300

SPECIFICHE

Architettura: Vishera | Presa: AM3+ | Nuclei/Filetti: 4/4 | Frequenza di base: 3,8 GHz | Frequenza di potenziamento superiore: 4,0 GHz | TDP: 95 W

Il prodotto è un'aggiunta prestigiosa alla serie quad-core di AMD, con molte caratteristiche piccanti. AMD FX-4300 Black Edition è un PC compatibile con velocità turbo massima di 4 GHz. La caratteristica principale del prodotto è la doppia grafica con la modalità grafica commutabile e si dice che sia la migliore CPU AM3+ in assoluto. AMD ha aggiunto la tecnologia AMD Enduro all'interno della rispettiva CPU; la particolare caratteristica gli consente di consumare quasi nessuna energia quando è inattivo. Le funzionalità controllano anche la doppia grafica inclusa nel prodotto. FX-4300 condivide anche il supporto API Vulkan e la tecnologia AMD PowerTune, aggiungendo altro alla sua bontà.

Il prodotto supporta la memoria DDR3-1866 con doppi canali di memoria e fino a 29,9 GB/s di larghezza di banda di memoria massima. Supportando una larghezza di dati di 64 bit, la CPU mostra prestazioni lodevoli per i giochi e altre attività di elaborazione complesse.

Offre un risultato PassMark superiore alla media che si fa strada nell'elenco delle migliori CPU AM3+. La protezione antivirus avanzata è una funzionalità aggiuntiva coinvolta nella CPU. FX-4300 mostra prestazioni potenziate per operazioni a thread singolo, a differenza del multi-threading. Nonostante ciò, il prodotto mostra un'enorme quantità di consistenza in condizioni critiche. Lo consigliamo agli utenti che cercano la migliore CPU a un prezzo ragionevole.

AMD FX-4350

SPECIFICHE

Architettura: Vishera | Presa: AM3+ | Nuclei/Filetti: 4/4 | Frequenza di base: 4,2 GHz | Frequenza di potenziamento superiore: 4,3 GHz | TDP: 125 W

Se stai cercando una CPU ad alta velocità che offra un overlock adeguato con più funzionalità premium? Se sì, allora AMD FX-4350 Black Edition è il prodotto che stai cercando nel tuo sistema. Le funzionalità integrate includono tre livelli di memoria cache, un processore quad-core con controller di memoria e molto altro. Il prodotto offre prestazioni di fascia alta e più delicato sul portafoglio ed è la migliore CPU AM3+ economica sul mercato. I produttori hanno introdotto la tecnologia HyperTransport all'interno della CPU per collegare più rapidamente le periferiche di gioco e altri sistemi di comunicazione. Il prodotto non supporta la memoria ECC ma viene fornito con una larghezza di banda della memoria di 21 GB/s.

FX-4350 è stato rilasciato nel 2013, utilizzando il core Vishera con una potenza di progettazione termica fino a 125 W. La CPU mostra risultati eccezionali nei risultati PassMark ed è una delle migliori CPU AM3+. Per attività multimediali come l'editing di immagini o video, FX-4350 dispone di una versione SSE, che aiuta a migliorare i risultati di qualità.

Offre crittografia dei dati fino a 925,3 MByte/sec e compressione dati fino a 51,8 MByte/sec. Queste caratteristiche si basano sui dati sicuri che si nascondono da terze parti e riducono le dimensioni dei tuoi dati. Consigliamo questo processore AMD FX 4-Core Black Edition agli utenti con un'elaborazione minima e giochi meno avanzati. Questo tipo di buona CPU rientra in un budget ragionevole.

AMD FX 8150

SPECIFICHE

Architettura: Microarchitettura Bulldozer | Presa: AM3+ | Core/fili: 8/8 | Frequenza di base: 3,6 GHz | Frequenza di potenziamento superiore: 4,2 GHz | TDP: 125 W

AMD FX 8150 Black Edition è un magnifico prodotto che si dice abbia battuto il record mondiale di overclocking ed è considerato la prima serie octa-core FX di AMD. Il prodotto è stato bombardato da tutte le tecnologie avanzate di AMD, il che lo rende la CPU AM3+ con le migliori prestazioni tra i concorrenti. FX-8150 è noto principalmente per il suo funzionamento multi-threading, offrendo all'utente la possibilità di eseguire molti programmi contemporaneamente senza alcun ostacolo al computer. La rispettiva CPU ha quattro moduli di microarchitettura Bulldozer e una velocità di boost massima che può superare i 4,3 GHz. AMD ha sviluppato per la prima volta la microarchitettura Bulldozer in FX 8150 e il processore Llano per prestazioni di fascia alta e risultati migliori.

Il prodotto si basa sul processo di produzione a 32 nm e supporta otto core. Le promettenti caratteristiche di questa CPU l'hanno portata a far parte della migliore CPU AM3+ nel mercato concorrente. PowerNow! Nella CPU sono state introdotte tecnologie e tecnologie HyperTransport.

La prima tecnologia è installata all'interno per il risparmio energetico per rinunciare ai livelli di rumore e calore degradanti, mentre la seconda tecnologia è per il trasferimento rapido dei dati. Il prodotto viene fornito anche con la tecnologia AMD Turbo Core, che aiuta il sistema a funzionare come il vento. Tuttavia, la mancanza di single-thread colpisce prontamente l'FX-8150, ma nonostante ciò è un'ottima CPU e lo consigliamo per il servizio di qualità che offre.

AMD FX-9370

SPECIFICHE

Architettura: Vishera | Presa: AM3+ | Core/fili: 8/8 | Frequenza di base: 4,4 GHz | Frequenza di potenziamento superiore: 4,7 GHz | TDP: 220 W

AMD FX-9370 Black Edition è uno dei prodotti di prim'ordine di AMD, che fornisce il massimo output agli utenti. Questo processo octa-core supporta la nuova tecnologia di ottimizzazione della memoria AMD e mantiene nuove memorie a bassa tensione. Per alimentare con più core, la CPU ha controller di memoria. Un prodotto con funzionalità aggiornate dovrebbe essere la migliore CPU AM3+ per te.

A differenza di qualsiasi altro membro della serie, la CPU è dotata di una cache AMD bilanciata e avanzata e supporta la cache L3 per salvare la CPU da prestazioni lente. HyperTransport viene fornito con l'evoluzione di questo prodotto, quasi 8,0 GB/s di larghezza di banda, fornendo alla CPU il tempo più rapido per raggiungere l'obiettivo. Miglioramenti pre-fetcher sono stati apportati anche alla CPU per il miglioramento

L'unità di gestione della memoria input-output è stata impostata nella CPU per salvare i dati e la memoria da dispositivi di attacco di terze parti; inoltre, esegue la condivisione della memoria senza allocare la memoria fisica. FX-9370 ha molte caratteristiche che possono migliorare le prestazioni complessive e senza dubbio è la migliore CPU AM3+. Inoltre, la CPU ha pochi attributi come il supporto dell'applicazione, fornendo maggiore protezione al sistema. La tecnologia Cool'n'Quiet™ aggiunge anche vantaggi al servizio della CPU, offrendo agli utenti il ​​controllo delle parti del processore. Gli utenti alla ricerca di prestazioni efficienti con la serie AMD FX dovrebbero cercare questo prodotto.

AMD FX-6300

SPECIFICHE

Architettura: Vishera | Presa: AM3+ | Core/fili: 6/6 | Frequenza di base: 3,5 GHz | Frequenza di potenziamento superiore: 3,8 GHz | TDP: 95 W

Uno degli ultimi prodotti suggeriti della serie AMD FX è AMD FX-6300 Black Edition, uno splendido prodotto creato di recente con molte caratteristiche e aggiornamenti pomposi. Il prodotto è noto principalmente per il suo prezzo ragionevole, che offre agli utenti il ​​vantaggio di avere una CPU adeguatamente funzionante con un budget ragionevole.

La seguente CPU è un aggiornamento completo della serie FX-6200, con prestazioni di gioco avanzate e overclocking premium; non c'è da stupirsi che sia la migliore superba CPU AM3+. La CPU fornisce un'adeguata quantità di raffreddamento; supporta anche tecnologie come AES, AVX, FMA4. FX-6300 viene fornito con livelli di cache L2, L3, che aiuteranno il tuo sistema a risparmiare tempo nella ricerca dei dati. Il prodotto fornisce la memoria ECC e due canali di memoria e fino alla memoria DDR3-1866, il supporto è utile.

Un prezzo ragionevole significa che puoi risparmiare denaro per installare componenti aggiuntivi all'interno del tuo sistema per una migliore elaborazione. Il prodotto mostra prestazioni eccellenti per operazioni multi-threading. Uno degli altri vantaggi della seguente CPU è che può supportare altre schede madri, risultando conveniente per gli utenti. Devi tenere a mente il carico di lavoro che impiegherai sulla tua CPU; per quanto riguarda il carico di lavoro pesante, la seguente CPU è un'opzione formidabile. Gli utenti che cercano una CPU a prezzo ridotto con un po' di svantaggi dovrebbero provare questa CPU.