Razer Blade 15

Razer non ha cambiato il design per il 2021, tuttavia ha presentato alcune nuove scelte di display che vanno dal 4K OLED al 1080p 300Hz, il Razer Blade 15 è una workstation di gioco ulteriormente sviluppata rispetto a qualsiasi tempo. Il Blade 15 con presentazione della frequenza di aggiornamento dello schermo a 300Hz è venuto premendo la RTX 2070 Max-Q di Nvidia, mentre il Blade con display 4K OLED ha accompagnato la più dominante Nvidia RTX 2080 Max-Q. Inoltre, i 16GB di RAM permettono di avere un'esperienza di gioco super fluida.

Funziona sul processore Intel Core i7-10875H con una velocità di clock di 2.3GHz. Ha una capacità di archiviazione di 512GB per memorizzare file e giochi offline. Sul fronte del display, il portatile è dotato di uno schermo da 15,6 pollici Full HD con risoluzione massima di 1920 x 1080. Pesa 4,63 libbre.

Il Razer Blade era la workstation di gioco preferita nel 2018. Non era il più dominante, e senza dubbio non il più moderato, tuttavia, era una workstation che poteva soppiantare sia un PC da gioco che un MacBook Pro in un unico gadget. Questo è stato insolito. L'autonomia della batteria è fino a 6 ore e quindi è perfetta per i giocatori.

Entrambi sono costosi, tuttavia nel caso in cui amiate il gioco, e stiate per pagare un sacco di soldi per un portatile da gioco, dovrebbe essere uno di quelli che adorerete. Amerete il Razer Blade? Siamo sicuri di sì.

Acer Predator Helios 300

Il Predator Helios 300 è un bel pezzo di hardware che vi permetterà di eseguire Fortnite senza problemi. L'incredibile scheda grafica NVIDIA RTX 2060 avrà la possibilità di affrontare il gioco alle sue migliori impostazioni mantenendo un tasso di contorno regolare. Diminuirà anche la pressione sul processore con l'obiettivo che la vostra workstation possa realizzare più cose contemporaneamente.

Parlando della CPU, questo portatile accompagna un innovativo i7-10750H. Anche se non è potente come l'Intel Core i9, è comunque più che sufficiente per il multitasking senza alcun tipo di lag.

Il display IPS da 15.6 pollici Full HD retroilluminato a LED con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e 1920 x 1080 pixel fornisce una visione davvero ottima durante la riproduzione di giochi come Fortnite. La durata della batteria fino a 6 ore è anche molto impressionante e ampia per il gioco. Tuttavia, pesa 5,07 libbre.

È anche dotato di un sacco di spazio extra su disco, quindi nel caso in cui si prevede di giocare a giochi diversi da Fortnite, questa workstation andrà bene per un periodo di tempo considerevole. Il portatile ha una RAM di 16GB. Ha un SSD da 512GB per mettere via le applicazioni e i documenti che hai bisogno di impilare più velocemente.

MSI GF63

Secondo la nostra comprensione, Fortnite, nonostante sia un gioco MMO First Person Shooter, non è il titolo più esigente in circolazione. Invece, questo battle royale, gioco AAA di sopravvivenza è tutto un'azione veloce, rendendo l'MSI GF63 Thin una delle migliori scelte di laptop per lo stesso.

Iniziando, l'Intel Core i7-10750H è un processore eccellente per l'esecuzione di Fortnite, considerando la sua ineguagliabile capacità di gestire la logica di gioco, NPC e ambienti con facilità. Il processore hexa-core esibisce un'eccellente velocità di clock single-core turbo fino a 4.5GHz, che è una risorsa affidabile per il gioco e professionale.

Per quanto riguarda la scheda grafica dedicata, l'MSI GF63 Thin ospita la GPU di fascia media GTX 1650 Max-Q. Mentre questa non è la scheda grafica più potente nello spazio di vendita al dettaglio, giura comunque 4GB di VRAM dedicata, qualificandola come abbastanza forte per giochi FPS come Fortnite, PUBG, Civilization 6, Overwatch, Minecraft, e altro. Nel caso in cui siate interessati ai numeri, questa scheda grafica può giocare a Fortnite 2018 a preset ultra 1080p, colpendo vicino ai 60fps, costantemente.

Venendo all'allocazione della memoria, si ottiene un dual-socketed, 16GB di RAM che è in grado di raggiungere velocità fino a 2666MHz. Tuttavia, MSI permette di aggiornare la stessa fino a 64GB se ritenuto necessario. Gli aspetti legati allo storage sono gestiti dall'unità SSD da 512GB. Il modulo di archiviazione NVMe-compatibile è ottimo per avviare il sistema operativo Windows 10 in pochissimo tempo. Inoltre, giochi come Fortnite, PUBG e Apex Legends si caricano in pochissimo tempo, se installati nell'unità di archiviazione data.

Per quanto riguarda la connettività, MSI fa spazio per una manciata di porte USB, slot HDMI, Wi-Fi AC standard, e altre specifiche rilevanti. La batteria, d'altra parte, è uno show-stopper, offrendo fino a 7 ore di backup standard. In conclusione, se state cercando un notebook portatile per le vostre indulgenze di gioco MMO, specialmente Fortnite, l'MSI GF63 Thin è il miglior portatile in cui investire.

Asus TUF FX505DT

Il nome ASUS è principalmente noto per la realizzazione di stazioni di lavoro di gioco premium, inoltre, hanno un talento per fare anche ottimi PC di fascia media. L'Asus TUF FX505DT trasmette un'esecuzione di Fortnite di alto livello a un costo inferiore a quello previsto.

Mentre ASUS può essersi accontentata del processore e della scheda grafica, la vetrina e le tastiere sono di classe. Il 17.3 pollici 1920 x 1080p ha l'innovazione IPS e un incredibile tasso di ripresa a 120Hz.

Il processore AMD Ryzen 7 è una CPU AMD di fascia media. Tuttavia, si prende cura degli affari bene e dandy. Sul lato GPU delle cose, la Nvidia GeForce GTX 1650 ha abbastanza capacità per mettere in ombra le impostazioni prescritte. Mentre molto probabilmente non sarete in grado di ottenere un'esecuzione al top della linea, non importa come la guardate con la GTX 1650 in Fortnite, è possibile, in ogni caso, strappare le superfici e ottenere un 60fps liscio da incontrare sulla strada per Victory Royale.

Gli 16 GB di RAM e l'SSD da 512 GB offrono un'esperienza di gioco fluida e senza lag e riducono il consumo della batteria. La batteria dura fino a 3 ore che è una media in molti portatili da gioco. Il portatile ha un peso di 4,85 libbre.

Apple MacBook Pro

Quando si parla di gioco, i MacBook di Apple non sono la prima cosa che viene in mente, tuttavia, Fortnite è accessibile su macOS. Come già sappiamo, alcune persone favoriscono i Mac rispetto ai portatili Windows. Nel caso in cui tu sia una di quelle persone che sono anche fan di Fortnite, la tua decisione è davvero semplice.

Apple MacBook Pro 16 è un portatile da 16 pollici 2560 x 1600p equipaggiato per fare bene un vasto assortimento di funzioni - incluso giocare a Fortnite.

I MacBook Pro più recenti accompagnano la Radeon Pro 555X in termini di grafica, che è strettamente identica alla GeForce GT 1020. È tutt'altro che una scheda top di gamma, ma Apple assembla le sue macchine per sfruttare al massimo le sue parti. Non avrete problemi a ottenere un'esecuzione fluida con la Grafica amd radeon pro 5300m in Fortnite, dati i suoi 4GB di memoria video.

Il processore i7 della nona era ha sei core veloci e una grande velocità Turbo Boost di 4.5GHz. Con 16GB di RAM e un SSD da 512GB, il Macbook Pro è estremamente veloce. Indipendentemente dal numero impostato di giochi Mac su Steam, lo schermo Retina da 16 pollici offre incontri straordinari per il gioco.

Il MacBook Pro ha una buona durata della batteria che dura fino a 11 ore. Pesa 4,3 libbre. Inoltre, è anche un portatile versatile per gli studenti e le persone che si dedicano al montaggio di film.

Acer Nitro 5

La linea Nitro di Acer di workstation sono piccole macchine veloci grazie ai loro processori portatili. Acer Nitro 5 con il processore Core i5 di Intel gestisce la totalità delle vostre esigenze, ma non è perfetto per i giochi progressivamente concentrati e per eseguire vari compiti.

Puoi far girare Fortnite senza problemi con la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 4 GB GDDR5 Nonostante il fatto che sia una scheda costosa, la 1050 Ti ha un'esperienza meravigliosa e liscia, permettendovi di mantenere un implacabile 60fps mentre costruite strutture elaborate e prendete parte a straordinari scontri a fuoco.

La AN515 è rinforzata da 8GB di RAM, che è sufficiente per eseguire Fortnite senza sforzo. Si tratta di RAM sufficiente per eseguire praticamente qualsiasi gioco senza problemi e consente di sfruttare appieno la scheda 1650 Ti. Con un SSD da 512 GB, è possibile memorizzare alcuni giochi tripla A nonostante Fortnite.

Includendo un display da 15,6 pollici 1920 x 1080p, Fortnite si sente incredibilmente divertente e al top sull'Acer Nitro 5. Il portatile pesa 4,45 libbre e ha una durata della batteria di 5,5 ore. Indipendentemente dal fatto che si tratti di una workstation di gioco di medio livello, è possibile al momento ottenere un'esecuzione al top della linea mentre si impazzisce su Fortnite.

ASUS ROG Strix Hero II

ASUS ROG Strix Hero Edition è come il Predator Helios per quanto riguarda le specifiche. Il processore Intel Core i7-8750H può arrivare a 3.9GHz, e ha l'equivalente di 6GB di scheda grafica GTX 1060. Lo Strix Hero II ha 16GB di RAM e un veloce SSD da 128GB più 1TB di storage SSHD.

Il display da 15.6 pollici con cornice sottile 1920 x 1080p ha un veloce tasso di ripresa a 144Hz e l'innovazione IPS, che porta un'incredibile gamma di tonalità e bordi di revisione chiari e ampi. Quindi, dove il ROG Strix Hero contrasta con il Predator Helios? Per uno, la sua tastiera dipende da quella di un monitor abituale. Una barra spaziatrice enorme e quattro tasti di scelta rapida adattabili sono i vantaggi cospicui.

Il ROG Strix ha inoltre l'innovazione RangeBoost. Quindi, nel caso in cui vi piaccia giocare a Fortnite lontano dal vostro interruttore remoto, avete più gamma per la vostra associazione Wi-Fi. Pesa 5,73 libbre e ha una durata della batteria di circa 6 ore.